D-series FATEVI AVANTI

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void
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Messaggio da void » lunedì 30 agosto 2004, 16:59

se non erro è già stato fatto... pure qui in italia

Spoon Sports EK4<i></i>

minime
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Messaggio da minime » lunedì 30 agosto 2004, 17:22

Perchè spendere tanti soldi a swappare dei b16, valorizzate il vostro D-16!



Swap D-16





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Gizzo
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Messaggio da Gizzo » lunedì 30 agosto 2004, 18:01

il mio D15B2 non è proprio uguale alla foto.... se po fa?

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minime
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Messaggio da minime » lunedì 30 agosto 2004, 18:50

si nulla di eclatante però è già un buono step per chi ha i 1.5 o 1.6 da 100 cv



per il 1.5 nn so è l'LS? del 92?



ho una testa dello z6... se ti può servire....

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AssoTop
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Messaggio da AssoTop » lunedì 30 agosto 2004, 22:36

Dalle prime info...



...sembra un cammino irto di difficolta'. Non mi riferisco allo swap, quanto al mini-me.



Byez,



AssO

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Gizzo
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Messaggio da Gizzo » martedì 31 agosto 2004, 1:27

1.5 Lsi del '94 dualpoint 90CV



testa z6?cosa comprende?cosa dovrei fare? ...cosa otterrei? costo per la testa?

(di che macchina è la "testa az6?)(iGNIoranza rulezza purtroppo)



melami pure che sono molto curioso!



massimilianolondero (at) aliceposta.it




Il perdono è una cosa tra LORO e Dio; il mio compito è farli incontrare!<i></i>

minime
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Messaggio da minime » martedì 31 agosto 2004, 2:00

si beh ore di lavoro di un buon meccanico.... e santa pazienza.. tipo che lasci giù la macchina 20 gg min







la Z6 e la testa VTEC dell'esi 125 cv con quattro ignettori invece che due, andresti a 10.1 di compressione.... invece che 9.4 mica merda... però ti serve una ecu diversa e preparati ad un lavoro di cablaggio nn indifferente





ecco tuo fratellino maggiore





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MinkjelEG
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Messaggio da MinkjelEG » martedì 31 agosto 2004, 8:17

@ Gizzo...ma l'iniezione del 1.5 lsi da 90 cv(EG4) non è single point?? se non sbaglio l'iniezione multipoint la montava la versione da 105cv...sto dicendo na caxxata???

P.T.I. (provvisorio) member n?0011







LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!

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Gizzo
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Messaggio da Gizzo » martedì 31 agosto 2004, 15:46

ho 2 iniettori che spruzzano in un carburatore!



per questo mi servirebbe anche la parte dell'aspirazione che nella mia è diversa!

poi oltre la centralina cosa dovrei cambiare?il cablaggio è tanto incasinato da rifare?

altre accortezze di parti che dovrei cambiare?



in una giornata di lavoro intenso o in due, non si riesce a fare? ci vuole così tanto tempo?




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AssoTop
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Messaggio da AssoTop » martedì 31 agosto 2004, 20:48

Chiedi a Void o a Raven...



che hanno "solo" lavorato la loro testa e cambiato alberi a camme... quanto lavoro c'e' stato...



Per montare tutto ci vorranno diverse ore, ma bisogna vedere cosa succede appena montato.



Il rapporto di compressione sale di piu'...



Byez,



AssO





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minime
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Messaggio da minime » martedì 31 agosto 2004, 23:49

si ma nn quanto cambiando la testa.... la camera di combustione è differente, con la testa dello z6 collettore laterale e 4 iniettori, è capace di prendere una ventina buona di cavalli....







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minime
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Messaggio da minime » martedì 31 agosto 2004, 23:55

se vuoi ho testa Z6 con albero a cammes 125 cv, collettore del 125 cv laterale, iniettori, e fuel rail a 4.....



per la ecu va bene qualsiasi p28/p30 stock, ne trovi da buttare via, per i cablaggi te la cavi con gli schemi che hanno alla honda, oppure devo avere qualcosa (mailami), al massimo ci perdi un pomeriggio.



se vuoi conosco chi può farti il lavoro (a mantova però)

e l'ha già fatto sulla mia cn sucesso





per il prezzo mailami



matteo.freddi@aliceposta.it





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Nutchee
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Messaggio da Nutchee » martedì 31 agosto 2004, 23:59

Albycivic disse : ..ma il tipo che hai nella sign..."voglio diventare come lui" è sete gibernau?

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