D-series FATEVI AVANTI
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void
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Gizzo
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1.5 Lsi del '94 dualpoint 90CV
testa z6?cosa comprende?cosa dovrei fare? ...cosa otterrei? costo per la testa?
(di che macchina è la "testa az6?)(iGNIoranza rulezza purtroppo)
melami pure che sono molto curioso!
massimilianolondero (at) aliceposta.it
Il perdono è una cosa tra LORO e Dio; il mio compito è farli incontrare!<i></i>
testa z6?cosa comprende?cosa dovrei fare? ...cosa otterrei? costo per la testa?
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minime
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si beh ore di lavoro di un buon meccanico.... e santa pazienza.. tipo che lasci giù la macchina 20 gg min
la Z6 e la testa VTEC dell'esi 125 cv con quattro ignettori invece che due, andresti a 10.1 di compressione.... invece che 9.4 mica merda... però ti serve una ecu diversa e preparati ad un lavoro di cablaggio nn indifferente
ecco tuo fratellino maggiore
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la Z6 e la testa VTEC dell'esi 125 cv con quattro ignettori invece che due, andresti a 10.1 di compressione.... invece che 9.4 mica merda... però ti serve una ecu diversa e preparati ad un lavoro di cablaggio nn indifferente
ecco tuo fratellino maggiore
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MinkjelEG
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Gizzo
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ho 2 iniettori che spruzzano in un carburatore!
per questo mi servirebbe anche la parte dell'aspirazione che nella mia è diversa!
poi oltre la centralina cosa dovrei cambiare?il cablaggio è tanto incasinato da rifare?
altre accortezze di parti che dovrei cambiare?
in una giornata di lavoro intenso o in due, non si riesce a fare? ci vuole così tanto tempo?
Il perdono è una cosa tra LORO e Dio; il mio compito è farli incontrare!<i></i>
per questo mi servirebbe anche la parte dell'aspirazione che nella mia è diversa!
poi oltre la centralina cosa dovrei cambiare?il cablaggio è tanto incasinato da rifare?
altre accortezze di parti che dovrei cambiare?
in una giornata di lavoro intenso o in due, non si riesce a fare? ci vuole così tanto tempo?
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AssoTop
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minime
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se vuoi ho testa Z6 con albero a cammes 125 cv, collettore del 125 cv laterale, iniettori, e fuel rail a 4.....
per la ecu va bene qualsiasi p28/p30 stock, ne trovi da buttare via, per i cablaggi te la cavi con gli schemi che hanno alla honda, oppure devo avere qualcosa (mailami), al massimo ci perdi un pomeriggio.
se vuoi conosco chi può farti il lavoro (a mantova però)
e l'ha già fatto sulla mia cn sucesso
per il prezzo mailami
matteo.freddi@aliceposta.it
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per la ecu va bene qualsiasi p28/p30 stock, ne trovi da buttare via, per i cablaggi te la cavi con gli schemi che hanno alla honda, oppure devo avere qualcosa (mailami), al massimo ci perdi un pomeriggio.
se vuoi conosco chi può farti il lavoro (a mantova però)
e l'ha già fatto sulla mia cn sucesso
per il prezzo mailami
matteo.freddi@aliceposta.it
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