ej9 75 cv

Rispondi
blucivic
Messaggi: 772
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:30
Località: nella baita di heidi canada

Messaggio da blucivic » lunedì 23 agosto 2004, 18:57

si e vera ,fallo e vai da dio

blucivic<i></i>

maxDC2
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2578
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:09
Località: Mantova

Messaggio da maxDC2 » lunedì 23 agosto 2004, 19:44

come si sbloccerebbe?si puo fa su una eg4?da 90cv

<i></i>
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

game
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 20:21
Località: Massa

Messaggio da game » lunedì 23 agosto 2004, 19:46

<i></i>

Albycivic
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:33

Messaggio da Albycivic » lunedì 23 agosto 2004, 19:52

ho sentito dire che la ej9 da 75 cv..."sbloccata" a 90 cv vadi di piu' della 90 cv stock è vera questa storia? illuminatemi grazie!

<i></i>

Voodooo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6236
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 25 agosto 2004, 18:31

cercate i vecchi post c'era scritto sopra!

-------------------------------------------------------------------------------



-------------------------------------------------------------------------------

<i></i>
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Pojus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2925
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 1:26
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Pojus » mercoledì 25 agosto 2004, 18:53

Comunque... smonti il corpo farfallato togli la flangia che trovi al di sotto e rimonti tutto...



Io l'ho fatto e la differenza si è sentita anche a



Poi non so se la versione stock da 90 vada di meno...






Pojus alias Mattia

<i></i>
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

Voodooo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6236
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 25 agosto 2004, 19:19

casomai di +

-------------------------------------------------------------------------------



-------------------------------------------------------------------------------

<i></i>
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Pojus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2925
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 1:26
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Pojus » mercoledì 25 agosto 2004, 19:26

@Voodoo: è quello il fatto... ho già sentito dire un paio di volte che sembra vada di più la 75 trasformata in 90 che non la 90 stock... poi non so quanto sia vero...






Pojus alias Mattia

<i></i>
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

Voodooo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6236
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » giovedì 26 agosto 2004, 17:14

be dipende....io penso che se metti la centralina della 90 e levi le restrizione stanno li....certo se fai la centralina + spinta della stock è normale che va di + ma di per se sono lo stesso motore!

-------------------------------------------------------------------------------



-------------------------------------------------------------------------------

<i></i>
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

maxDC2
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2578
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:09
Località: Mantova

Messaggio da maxDC2 » mercoledì 1 settembre 2004, 1:41

beh oggi sulla mia eg4 ho smontato il collettore d'aspirazione e ho guardato dentro spingendo la farfalla ma non vedo strozzature!!boh...i cavalli facili non sono veramente facili!

<i></i>
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

Pojus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2925
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 1:26
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Pojus » mercoledì 1 settembre 2004, 8:37

Sulla eg4 non saprei dirti, io parlavo della ej9 e li la strozzatura sta proprio tra il corpo farfallato e il filtro, la vedresti subito se ci fosse!




Pojus alias Mattia

<i></i>
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

HieJ
Messaggi: 1251
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
Località: La città del Prosecco (TV)
Contatta:

Messaggio da HieJ » mercoledì 1 settembre 2004, 9:25

EJ9 e EG4 non hanno lo stesso motore.



L' EG4 non è stozzata.


Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>

Rispondi