Cosa farestse al posto mio......

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JONATHAN2FAST4U
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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » lunedì 23 agosto 2004, 13:21

nn vorrei ke montando subito scarico + filtro nn ottenessi i giusti ris visto ke nn ottimizzerei il tutto con la centralina....

visto ke le centraline honda si riprogrammano da sole ma però nn sò fino a ke punto(questa è una cosa ke mi sono sempre kiesto)....... op

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 23 agosto 2004, 13:29

Beh,se è solo scarico e filtro(senza collettopri di scarico intendo)puoi andare più che tranquillo....

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JONATHAN2FAST4U
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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » lunedì 23 agosto 2004, 13:59

salve ragazzi siccome stando quà dentro mi sono ammalato di tunining motoristico volevo incrementare i cv della mia ek4 vti visto ke da qui in avanti andrò sempre di più in pista......

prima di tutto volevo partire con un filtro un pò più aperto dello stock..tipo

ed uno scarico un pò più aperto...

ma purtroppo la mia centralina nn è riprogrammabile visto ke il mod restyling monta una centralina diversa dalle altre

voi cosa fareste????? ........

come assetto e freni sono già ok.....vorrei solo qualche cavalluccio di più

montereste subito asp. + scarico

game
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Messaggio da game » lunedì 23 agosto 2004, 14:48

Scarico e asp.!!









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void
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Messaggio da void » lunedì 23 agosto 2004, 15:25

scarico e asp vanno bene



occhio che se monti componenti troppo "race" ti trovi con l'auto che gira magra...



te lo dice qualcuno che ha provato sulla sua pelle.






finito il periodo mestruale <i></i>

JONATHAN2FAST4U
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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » lunedì 23 agosto 2004, 20:04

montato oggi il filtro......

ho levato il filtro stock e inserito il cono come quello nella foto alla fine del tubo originale....

risultato un pò di vuoto in alto x poi un esposione quando cambia la fasatura...

aspetto un pò di giorni che si adatti la centralina e poi vediamo.....

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pholcus
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Messaggio da pholcus » lunedì 23 agosto 2004, 20:20

per me, se non hai fatto un separatore termico, hai solo perso cavalli in alto SEMBRA andare di più perchè fa un bel boato, ma vedrai che invece va di meno

----------------La potenza non è mai abbastanza--------------<i></i>

JONATHAN2FAST4U
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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » lunedì 23 agosto 2004, 20:29

il filtro stando alla sommità della fine del tubo d'asp stock nn rimane molto lontano da dove pescava aria lo stock e credo ke uin pò di aria fresca la prende.....domani farò delle foto se qualcuno me le può mettere on-line......

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JONATHAN2FAST4U
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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » lunedì 23 agosto 2004, 20:50

raga zzi ci si lamenta dei post poko tecnici e poi su questa discussione 84 visite e 4 risposte.....

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JONATHAN2FAST4U
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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » lunedì 23 agosto 2004, 21:31

nn dovrebbe prendere troppa aria calda xkè gli dovrebbe arrivare quella fresca dalla presa stock...domani se qualcuno le può mettere nel web gli mando le foto così se ne discute un pò.....

<i>Edited by: JONATHAN2FAST4U at: 23/8/04 21:32
</i>

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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » mercoledì 25 agosto 2004, 7:19

per un utilizzo pistaiolo secondo voi và meglio un bel filtro aperto come quello nella foto sopra con un bel tubone ke dal paraurti gli porta aria fresca ,oppure come ha fatto tony basterebe eliminare solo il risuonatore ........

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void
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Messaggio da void » mercoledì 25 agosto 2004, 8:43

airbocs... io se fossi in te prenderei il comptech e non ci penserei piu' all'aspirazione.



per quanto riguarda l'ecu... boh... penso che con la stock tu possa andare avanti ancora un bel po' (a meno che tu non cambi anche lo scarico)



diciamo che prenderei l'asp a parte

e poi scarico ed ecu assieme.



e' una non-programmabile ? Mi spiace


finito il periodo mestruale <i></i>

JONATHAN2FAST4U
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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » mercoledì 25 agosto 2004, 12:51

allora come spiegava qualcuno nn spendo oggi xxx x un dinamico della sprintfilter ma ne spendo xxxx x un competech domani....

void nn scherzare sulle disgrazie altrui senno ti ritrovi senza centralina.... ps

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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » mercoledì 25 agosto 2004, 14:52

ragazzi mi spiegate un pò...dopo aver smontato il filtro si notano due tubi venire in su dal paraurti......so kè con il ram setup ke và tanto in voga si levano tutti e due ma volevo sapere a cosa servono....quello a destra è da cui pesca aria il filtro e l'altro a sinistra cosa serve.......



<i>Edited by: JONATHAN2FAST4U at: 25/8/04 14:53
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Mugen JJ
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Messaggio da Mugen JJ » mercoledì 25 agosto 2004, 15:29

E' lo stesso tubo che parte da sotto la scatola filtro...

E' l'altra estremità!

In pratica da sotto il filtro scende, fa una U e torna su




Regalo strano motore con parte sopra gialla e codice b16b causa sgombero cantina<i></i>

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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » mercoledì 25 agosto 2004, 20:58

quindi serve solo a pescare aria calda dal cofano



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RobyVTEC
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Messaggio da RobyVTEC » giovedì 26 agosto 2004, 23:02

Quote:occhio che se monti componenti troppo "race" ti trovi con l'auto che gira magra...

cioè???io su eg vti ho su' pipercross a pannello con presa sul para, dc 4-1 itr, kat met. 300celle senza centrale, ed ora sto' per montare un megan racing....in effetti al cambio candele ho notato un colore bianco ghiaccio sull'elettrodo in luogo del piu' consigliato color crema.....che mi dici?????

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specRR Dark Lady

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