Silent block EK4

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Fabri VTi EK4
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Messaggio da Fabri VTi EK4 » sabato 21 agosto 2004, 13:41

ASPè, MO LO CERCO...GRAZIE



SE INTANTO A QUALCUNO VA DI DARE UN ACCENNO SUI SILENT BLOCK QUI SAREI GRATO

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Fabri VTi EK4
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Messaggio da Fabri VTi EK4 » sabato 21 agosto 2004, 14:22

mi date qualche info?ho cercato indietro ma non trovo nisba...cmq.



quanto costano?originali e non

quanto costa farli montare?

ho sentito parlare bene di quelli in poliuretano aftermarket dei quali non ricordo la marca, qualcuno li ha e sà darmi qualche info?



grazie in anticipo ragazzi

<i>Edited by: Fabri VTi EK4 at: 21/8/04 14:22
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JONATHAN2FAST4U
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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » sabato 21 agosto 2004, 14:40

io poko tempo fà apri un topic in questa sezione mi pare sui powerflex.......



www.tecno2.com/powerflex.htm

<i>Edited by: JONATHAN2FAST4U at: 21/8/04 14:41
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void
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Messaggio da void » domenica 22 agosto 2004, 16:04

sono quelle gommine che quando le cambi (se la tua auto ne ha bisogno ) ti pare di cambiare auto...



tutto diventa piu' preciso, piu' rigido, piu' stabile...



e' come togliere 10 anni all'auto... torna "come nuova" di ciclistica.



per i silent block, trovi i powerflex da autodynamic ...

looka sicuramente puo' darti piu' dritte.


finito il periodo mestruale <i></i>

Sfox
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Messaggio da Sfox » lunedì 23 agosto 2004, 11:31

So che ? un casino cambiarli, ci vuole tempo e pazienza...quindi oltre a spendere per il pezzo devi prevedere di spendere parecchio anche per farteli sostituire!


VOGLIO TORN? BAMBINO<i></i>
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

Deg53®
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Messaggio da Deg53® » mercoledì 25 agosto 2004, 12:09

Quote:So che ? un casino cambiarli, ci vuole tempo e pazienza...quindi oltre a spendere per il pezzo devi prevedere di spendere parecchio anche per farteli sostituire!



ma scherzi?

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Voodooo
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Messaggio da Voodooo » mercoledì 25 agosto 2004, 16:57

li sta cambiando un mio amico sull asua itr.... powerflex(distributore tecno2) 450? solo quelli anteriori e ce ne servono altrettanti per i posteriori senza contare che c'è da cambiarli e solo gli anteriori sono 36 pezzi!

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Messaggio da Deg53® » giovedì 26 agosto 2004, 18:08

beh... a parte che non sono 36 per l'anteriore...



e poi cambiarli tutti non serve a nulla...



se uno facesse le cose con cognizione...

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rhcp92
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Messaggio da rhcp92 » giovedì 26 agosto 2004, 18:22

io li ho cambiati poco tempo fa su eg6.. mi sembra fossero meno di 36...comunque..so che i piu imegnativi sono i posteriori..una mattinata di lavoro..diciamo che dovresti spendere per gli stock 500 euri mabodopera completa....se vai da uno veramente bravo e onesto un centinaio di euri in meno...su eg6 dico

rhcp: totiav at libero.it<i></i>

Fabri VTi EK4
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Messaggio da Fabri VTi EK4 » giovedì 26 agosto 2004, 18:53

in definitiva deg stai dicendo che alcuni cambiano il comportamento dell'auto mentre altri si sentono meno???



quali consigli di cambiare??



aiuto per favore grazie

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Messaggio da Deg53® » giovedì 26 agosto 2004, 20:43

beh...

se avessi avuto un semplice ma EFFICACE ( ) mcpherson ti costava molto meno...



purtroppo le sospensioni dell'ek sono troppo multi e poco link...



per la rete dovresti rimediare i powerflex disponibili per la tua con tutto lo schema...



ti accorgerai da solo che gran parte dei gommini sono ininfluenti...



i più stressati e quindi da cambiare saranno max 8 per asse!



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Messaggio da Voodooo » venerdì 27 agosto 2004, 10:20

Il mio amico doveva cambiare quelli di supporto per il cambio xchè erano rotti e allora gli è stato consigliato di cambiarli tutti perche cambiandone solo 4 quei 4 avrebbero lavorato molto di + essendo + duri percio li ha cambiati tutti sull'anteriore....

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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » venerdì 27 agosto 2004, 12:21

eccovi i prezzi e lo schema....



www.tecno2.com/powerflex/civic-integra.xls

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Messaggio da Deg53® » venerdì 27 agosto 2004, 14:04

Quote:Il mio amico doveva cambiare quelli di supporto per il cambio xchè erano rotti e allora gli è stato consigliato di cambiarli tutti perche cambiandone solo 4 quei 4 avrebbero lavorato molto di + essendo + duri percio li ha cambiati tutti sull'anteriore....







"quelli di supporto per il cambio"?????



c@zzo significa?



o i supporti motore...

...o i gommini dei leveraggi...

e poi sto poraccio aveva rotto i gommini di supporto motore e gli han cambiato tutto l'avantreno?

che culo!









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Messaggio da Voodooo » venerdì 27 agosto 2004, 14:20

....deg sei di roma lo dovresti sapere che qui è pieno di buche...purtroppo una era enorme e nn si vedeva...a anche crinato un cerchio poveraccio!



Dovendo cambiare quei 2 supporti gli hanno consigliato di cambiare tutti quelli del motore x nn rovinare quelli nuovi...ma la powerflex vende o solo tutti quelli anteriori o solo tutti quelli posteriori nn li vende a numeri x l'integra!cosi ha dovuto cambiare tutto l'anteriore!

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Messaggio da Deg53® » sabato 28 agosto 2004, 13:11

si...



ma qui si parlava di silent block degli attacchi sospensioni Voo...



caxxo c'entrano i supporti motore...?!?!?



e poi non è vero che non li vendono sfusi...

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Messaggio da Zampa » sabato 28 agosto 2004, 20:36

alla honda li vendono sfusi come le caramelle.........basta solo pagare!

cmq non so i silent block dell'ek ma x l'eg sono 2 anteriori

2 posteriori quelli ke incidono veramente e cambiano drasticamente il comportamento dell'auto!

poi ovvio ke su un auto ke ha 10 anni e anke più se vengono sostituiti tutti è meglio......grazie al caxxo!

cmq se uno i soldi cel'ha da spendere.....faccia!



ZDM.

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Messaggio da Voodooo » domenica 29 agosto 2004, 23:07

io infatti dicevo la powerflex....la honda lo so che li vendi sfusi....uno lo abbiamo dovuto prendere alla honda...



deg era tanto per dire quanto sono stati pagati quelli della powerflex!

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Messaggio da Deg53® » martedì 31 agosto 2004, 13:26

anche powerflex vende sfuso...

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