Quote:Logico,perchè NON HAI alberi a camme con alzata da 12mm con gli LMA dell'EG6!
Mi spiace contraddirti ma milioni di anni fa io montai le camme Skunk2 stage2(primissimo in italia e forse ultimo) e in aspirazione alzavano la bellezza di 0,475 pollici che in italiano sta per 12,065 millimetri e la macchina andava più che bene a parte il buco di potenza all'entrata del VTEC....
Meno pippe mentali gente.....
- Contatta:
-
eTiLiKo81
- AieieVTEC
- Contatta:
Quote:ma per quanto tempo le hai tenute?
Per più di 3 - 4 mesi sicuro e in quel tempo posso assicurarti che arrivavo allegramente a 9800 giri, molta gente ne è testimone, se si doveva presentare il problema si sarebbe rotto tutto appena messo in moto, meno seghe mentali gente!!!!
E comunque ripeto... Stiamo parlando di americani, i mangiapolpette fanno cazzate molto più grosse delle nostre...
Per più di 3 - 4 mesi sicuro e in quel tempo posso assicurarti che arrivavo allegramente a 9800 giri, molta gente ne è testimone, se si doveva presentare il problema si sarebbe rotto tutto appena messo in moto, meno seghe mentali gente!!!!
E comunque ripeto... Stiamo parlando di americani, i mangiapolpette fanno cazzate molto più grosse delle nostre...