EG2 ....ancora freni! ( 1
- Looka
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buso71
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Quote:e' impensabile di voler spurgare l'impianto ruota per ruota sollevanto la macchna con il crick
Si può fare, basta una chiave da 8, tanta pazienza ed un amico dispost a palestrarsi la gamba pompando sul perdale del freno per circa mezz'ora... (consiglio di alternare le gambe destra e sinistra sul pedale pena la tetanizzazione di quella + usata
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<i>Edited by: buso71 at: 22/8/04 20:14
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Si può fare, basta una chiave da 8, tanta pazienza ed un amico dispost a palestrarsi la gamba pompando sul perdale del freno per circa mezz'ora... (consiglio di alternare le gambe destra e sinistra sul pedale pena la tetanizzazione di quella + usata
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<i>Edited by: buso71 at: 22/8/04 20:14
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- AieieVTEC
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Dischi quelli che vuoi tanto più o meno sono tutti uguali....
Pastiglie metti le ferodo DS2500
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Per INFO: gurumbun@tiscali.it<i></i>
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kay
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Li ho su da 3 anni, sempre gli stessi, sempre loro, mai un problemino. Sono i CTF e sono molto ben fatti; addirittura, al contrario di ciò che vedo di solito, la maglia metallica è a sua volta ricoperta da una guaina di plastica che scongiura ogni tipo di aggressione sulla treccia.
La differenza sulla mia auto è stata tutt'altro che pochina e da allora il pedale è sempre pronto.
Non capisco perchè non dovrebbero essere adatti ad uso stradale.
Sul fatto delle rotture o delle pieghe strane sicuramente Arnaldo avrà un "perchè" piu preciso, perchè detta cosi non ha senso: i metallici se sono ben fatti e se sono montati correttamente sono quasi eterni e non si muovono di un mm (Almeno questo è il mio caso), quindi non vedo le rotture dove e come possano capitare.
In conclusione un ottimo acquisto/modifica.
Per l'accoppiata disco pastiglia... Aiè..... che c@zzo dici che i dischi son tutti uguali? Rhum sui 262 vai sparato sui Brembo serie Oro senza alternative, e abbinaci, per me, le Roesch, che vanno alla grande.
Le Ferodo freneranno anche bene ma sono delle grattugie, oltre a costare parecchio.
Ciao
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Kay@prophecy.it
Vieni a trovarmi su VTEC-ISLAND<i>Edited by: kay at: 2/9/04 9:10
</i>
La differenza sulla mia auto è stata tutt'altro che pochina e da allora il pedale è sempre pronto.
Non capisco perchè non dovrebbero essere adatti ad uso stradale.
Sul fatto delle rotture o delle pieghe strane sicuramente Arnaldo avrà un "perchè" piu preciso, perchè detta cosi non ha senso: i metallici se sono ben fatti e se sono montati correttamente sono quasi eterni e non si muovono di un mm (Almeno questo è il mio caso), quindi non vedo le rotture dove e come possano capitare.
In conclusione un ottimo acquisto/modifica.
Per l'accoppiata disco pastiglia... Aiè..... che c@zzo dici che i dischi son tutti uguali? Rhum sui 262 vai sparato sui Brembo serie Oro senza alternative, e abbinaci, per me, le Roesch, che vanno alla grande.
Le Ferodo freneranno anche bene ma sono delle grattugie, oltre a costare parecchio.
Ciao
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