So' de coccio... ancora con l'omologazione dei cerchi da 15
-
SiriusV
Quote:2)L'ultima colonna del nulla-osta indica il codice dei cerchi originali Honda da 15" e piu sotto è precisato che questi sono omologati dal nulla-osta stesso. Quindi cerchi di altre marche con le stesse misure NON sono validi, no?
Da quel che so io, un qualasi cerchio che rispetti le misure omologate è OK.
p.gallotti@tin.it A.S. Triarico's Team siriusv_hci@hotmail.com<i></i>
Da quel che so io, un qualasi cerchio che rispetti le misure omologate è OK.
p.gallotti@tin.it A.S. Triarico's Team siriusv_hci@hotmail.com<i></i>
-
apollonic
Ah basta con 'sto topic - direte voi - ma i cerchi da 13" della mia futura civic stanno proprio male...
Mettiamo che la mia EJ9 compaia regolarmente nel NULLA-OSTA pubblicato nelle FAQ, la mia motorizzazione appare nell'elenco dei destinatari della lettera. Due domande:
1)Ciò significa che per modificare il libretto di circolazione è sufficiente farne richiesta, senza prenotarne il collaudo (revisione) dell'ingegnere della Motorizzazione?
2)L'ultima colonna del nulla-osta indica il codice dei cerchi originali Honda da 15" e piu sotto è precisato che questi sono omologati dal nulla-osta stesso. Quindi cerchi di altre marche con le stesse misure NON sono validi, no?
Grazie ancora x lo sbattimento... la povera civic non si merita dei cerchi così brutti! (e visto che li cambio meglio puntare in alto!)
<i>Edited by: apollonic at: 14/8/04 18:37
</i>
Mettiamo che la mia EJ9 compaia regolarmente nel NULLA-OSTA pubblicato nelle FAQ, la mia motorizzazione appare nell'elenco dei destinatari della lettera. Due domande:
1)Ciò significa che per modificare il libretto di circolazione è sufficiente farne richiesta, senza prenotarne il collaudo (revisione) dell'ingegnere della Motorizzazione?
2)L'ultima colonna del nulla-osta indica il codice dei cerchi originali Honda da 15" e piu sotto è precisato che questi sono omologati dal nulla-osta stesso. Quindi cerchi di altre marche con le stesse misure NON sono validi, no?
Grazie ancora x lo sbattimento... la povera civic non si merita dei cerchi così brutti! (e visto che li cambio meglio puntare in alto!)
<i>Edited by: apollonic at: 14/8/04 18:37
</i>
-
Mugen JJ
-
vutecco
- Località: Shanzhaismaturhabanda Probahiandhamaya Sakhashayananda (VERGATE SUL MEMBRO)
in ogni caso bisogna rifare il collaudo
il fatto che la misura appaia nel nulla osta significa che puoi legittimamente richiedere l'omologazione, cio? che la misura sia riportata sul libretto. Per farlo ? necessario il collaudo. Mentre aspetti che ti venga restituito il libretto la Motorizzazione ti rilascia un foglio col quale puoi circolare (solo in Italia).
io ho aspettato 5 mesi per avere restituito il libretto aggiornato
<i></i>
il fatto che la misura appaia nel nulla osta significa che puoi legittimamente richiedere l'omologazione, cio? che la misura sia riportata sul libretto. Per farlo ? necessario il collaudo. Mentre aspetti che ti venga restituito il libretto la Motorizzazione ti rilascia un foglio col quale puoi circolare (solo in Italia).
io ho aspettato 5 mesi per avere restituito il libretto aggiornato
<i></i>
-
Brainshiver