Crx Del Sol....parliamone

Rispondi
lanciaevo7

Messaggio da lanciaevo7 » lunedì 29 maggio 2006, 22:47

C'è Del Sol ha scritto:Io c'è l'ho e la stò "coccolando" ormai da 2 anni...
Ti posso dire che è davvero bella...all'inizio se è tutta stock ci sono un pò di lavoretti da fare per togliergli ovviamente quei 10-12 anni che ha inevitabilmente addosso ma poi.....è fighissima :amore :amore

Per quanto riguarda il telaio e l'assetto se non vai in pista proprio credendo di essere un piccolo pilota pronto a fare il suo giro che ne vale la carriera :ride allora va benissimo :teach
Io ho montato assetto koni,antirollio dell'ITR,le solite barre duomi avanti dietro sopra sotto,cerchi da 15 e ti posso assicurare che c'è da divertirsi :sifone :sifone

Ti posto qualche foto così ti fai 1 idea:

Se non l'hai ancora presa...PRENDILA! :amore
L'assetto da quant'e'?
E' il -4cm o il -6?

civico

.

Messaggio da civico » lunedì 29 maggio 2006, 22:48

si :( ,però io ho i 15" n.o. :dito :amore :asd

callofumi

Messaggio da callofumi » lunedì 29 maggio 2006, 22:52

non mi piace tanto l'idea di girare con le gomme non omologate, siccome è una delle prime cose che controllano.

civico

.

Messaggio da civico » lunedì 29 maggio 2006, 23:00

lo so, xò i 14" nn riesco a digerirli, cmq in un'anno e mezzo nn mi hanno mai fermato,speriamo nn capiti adesso :imba

callofumi

Messaggio da callofumi » lunedì 29 maggio 2006, 23:04

si sopratutto x un auto con questi cv. i 15 andrebbero più che bene. i 16 mi già mi puzzano di estetica.

civico

.

Messaggio da civico » lunedì 29 maggio 2006, 23:19

i 15" stan bene, invece x me il top su questa car sono proprio i 16", già i 17" son troppo.(parere personale)!

pinolo2
Contatta:

Messaggio da pinolo2 » lunedì 29 maggio 2006, 23:22

Un paio di foto della mia:

Immagine

Immagine

:D

darksol

Messaggio da darksol » martedì 30 maggio 2006, 11:32

occhi a mandorla ha scritto:....... In città fa venire voglia di venderla ogni minuto... Tra le buche, il tetto che sbatte, i sedili che saltellano come su tutte le Del Sol con i sedili originali ecc.. c'è da diventare scemi! Ma appena la strada diventa liscia e iniziano le curve..... :amore :amore :amore :amore ......
esatto in città fa venire il nervoso , ma quando c'è strada che permette :meco
CR-X デルソル

djentsò

Re: rigidit[a]....

Messaggio da djentsò » martedì 30 maggio 2006, 14:42

paolo.sc ha scritto:Ragazzi, leggo sempre che ste del sol non sono mai rigide per niente...ma lo dite perchè l'avete provato oppure perchè lo leggiamo tutti da qualche parte e quindi ci fidiamo?

Io ho una del sol, ammo koni molle eibach, la macchina è bassa, pesante dietro per via del tetto elettrico, sfido chiunque a farla uscire di traiettoria anche nelle curve più impegnative.
Sono sicuro che una EG6 sia più rigida, ma paragonare la rigidità di una del sol a quella di una panda mi sembra eccessivo !
confermo tutto, stesso assetto e in curva vado fortissimo!!! certo non sarà da pista ma su strada mi diverto da pazzi.

djentsò

Messaggio da djentsò » martedì 30 maggio 2006, 15:00

io, non c'ho pensato due volte quando ormai quasi 2 anni fa ho visto l'apertura elettrica del tetto... dovevo averla, malgrado i suoi 12 anni e 198.000 km la macchina va come un orologio. il 5 farò il tagliandone, ma più per trattarla bene ( come diceva qualcuno prima) che per necessità.

COMPRALA

:amore :amore :amore :amore :amore

Mambocrx

Messaggio da Mambocrx » martedì 30 maggio 2006, 19:51

lov4u ha scritto:Auto scomoda con solo due posti che fa acqua da tutte le parti nel vero senso della parola. Cioè se non hai un garage e passa una giornata sotto la pioggia la mattina dopo se non ti gocciola direttamente dentro hai i sedili tutti umidi.
Bersaglio di cacciatori di stemmini honda o rigatori di fiancata armati di chiave se la prendi Vti ti costa un botto per acquistarla, poi di passaggio di proprietà, poi di bollo e quindi di benzina.
Di serie monta degli orrendi cerchi da 14' e non ti sognare di pensare di omologare i 15' perchè lo fanno solo alla mtc di pisa e i 16 nemmeno a parlarne.
Se fai per caso il botto non trovi pezzi di ricambio usati e i nuovi costano un occhio della testa.

..che ha solo due posti e non puoi dare un passaggio occasionale a nessuno se hai già in macchina la morosa l'ho già detto?

Vabbè cmq quando esausto vorrai rivedenderla tutti ti diranno che è vecchia e costa troppo di tutto e sarai costretto a regalarla a qualche concessionario per qualche utilitaria.

Però quando è amore e amore e se ti piace per un anno e mezzo penso che la potrai sopportare.. come le donne insomma.. :down
:teach
Abbattetelo!

lanciaevo7

Messaggio da lanciaevo7 » giovedì 1 giugno 2006, 11:01

Ragazzi, da ieri sono entrato anche io nel club ORGOGLIOSO POSSESSORE DI DELSOL.... :asd

Pero' stavo notando un paio di cosette...

1. Davanti e' bassissima, invece, sul posteriore e' molto piu' alta...
PERCASO CONOSCETE UN'ASSETTO DICIAMO -2CM (DAVANTI) E -4(DIETRO)?? Voi come avete fatto?

2. Vorrei prendere un bello spoiler (STILE TRUZZO :asd ) e un paio di minigonne... MI POTETE CONSIGLIARE QUALCOSA?

Mambocrx

Messaggio da Mambocrx » giovedì 1 giugno 2006, 13:44

lanciaevo7 ha scritto:Ragazzi, da ieri sono entrato anche io nel club ORGOGLIOSO POSSESSORE DI DELSOL.... :asd

Pero' stavo notando un paio di cosette...

1. Davanti e' bassissima, invece, sul posteriore e' molto piu' alta...
PERCASO CONOSCETE UN'ASSETTO DICIAMO -2CM (DAVANTI) E -4(DIETRO)?? Voi come avete fatto?

2. Vorrei prendere un bello spoiler (STILE TRUZZO :asd ) e un paio di minigonne... MI POTETE CONSIGLIARE QUALCOSA?
Se chiedi di alettoni...hai sbagliato forum :asd A meno che non chiedi a me... secondo me l'ala ITR origgginale è una di quelle che sta meglio...la rende un pò Supra :amore :amore :amore
Come assetto fatti un bel ghiera regolabile in durezza così te la imposti come vuoi. Bilstein Eibach, Koni H&R...
Per le minigonne...se non vuoi spendere troppo ad unirle con la vetroresina alla carrozzeria fatti un paio di MS design che non sono male...e magari un lip anteriore per completare l'opera :good

Rispondi