xchè avete chiuso l'ennesimo mio topic??ho fatto una doamanda sulla velocità di punta e mi chiudete il topyc??
qua state tutti fuori!
me la spiegate??GRAZIE
-
only coupè
-
valvolin
Teh capi dal regolamento...NON SONO INOLTRE PERMESSI:
- Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada i quali verranno immediatamente censurati e cancellati. Ricordiamo infatti che i Consigli nei post contribuiscono in maniera determinante a migliorare la sicurezza e le prestazioni dell'automobile ma ricordiamo che il codice della strada limita fortemente questi interventi. Pertanto alcuni di questi "consigli" potranno essere attuati esclusivamente su vetture destinate all'utilizzo in pista o su spazi privati.
-
Devi dire che il tutto si è svolto in germania!
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
grandegenio
- simolude
- (h)old

grazie valvolin
inoltre
IL REGOLAMENTO VA LETTO PRIMA DI ISCRIVERSI
inoltre
- Contestazioni -
in caso di disapprovazione dell'operato dei moderatori, non utilizzare lo spazio pubblico del forum.
Eventuali contestazioni vanno effettuate via E-mail oppure tramite i messaggi interni (PM=private message) e comunque in forma privata contattando direttamente il moderatore. Verranno immediatamente chiuse e/o rimosse le Discussione aventi come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica che mira solo ed esclusivamente alla denigrazione dell'operato dei moderatori o degli amministratori.
IL REGOLAMENTO VA LETTO PRIMA DI ISCRIVERSI