sto cercando i suddetti collettori (di scarico)
...cosa mi consigliate, tenendo presente che li voglio 4-1 e non voglio spendere un capitale...?!?
io ho visto questi che sembrano carini...che ne pensate?!?
http://www.showoffimports.nl/customer/p ... t=0&page=2
se avete dei siti in cui li vendono linkate pure...
COLLETTORI PER B16A2
- Charlie
- HCI member
COLLETTORI PER B16A2
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
-
TheCourier
- gesus
- HCI member
su ebay quelli non ci sono, ci sempre megan o tpros che sono identici, quelli simil a quelli postati sonoper itr e hanno uscita da 60mm, molto belli secondo me rendono pure, quelli per ek e credo anche eg, sono sempre 4 in 1 ma sono piatti sotto ovvero le canne che finiscono in 1 non formano un quadrato ma sono quasi in linea, solo un po sfalsate fra di loro, ed ha uscita da 50mm, li ha montati da una settimana un mio amico, sembra vadano bene ma non ha il culo a rulli percui non sa dirmi ...
cmq credo che anche quello per itr su ebay vada anche su civic solo che viene basso sotto ...
ah allora, su ebay, questi da me citati, se svanghi la dogana con 200/250 euro li hai a casa completi di scatalizzatore.
ciao
gesus
p.s.
li ho guardati meglio e quelli postati sono per ITR gsr, secondo me.
cmq credo che anche quello per itr su ebay vada anche su civic solo che viene basso sotto ...
ah allora, su ebay, questi da me citati, se svanghi la dogana con 200/250 euro li hai a casa completi di scatalizzatore.
ciao
gesus
p.s.
li ho guardati meglio e quelli postati sono per ITR gsr, secondo me.