Quanto consuma la Civic 1.5 LSI?
-
ACCORD
Quanto consuma la Civic 1.5 LSI?
Chiedo a chi ha la seguente vettura,oppure a chi l'ha provata:ho dei pareri discordanti sul consumo della Civic 1.5 LSI 5?serie 90cv,chi dice che fa gli 8/9km/l,10 senza tirarla,e chi mi dice che riesce a fare i 15/16km/l.
Dai ragazzi,chiaritemi questo dubbio,chi ha ragione?
Grazie e ciao a tutti.
Grazie e ciao a tutti.
-
lord_dingo
Re: Quanto consuma la Civic 1.5 LSI?
io ti posso dire ke ho la 1.4 90cv 5porte quindi è + pesante della 3 porte... e camminandoci normale cioè senza sgasate e sul misto ad una media intorno ai 90km/h faccio 20km/lACCORD ha scritto:Chiedo a chi ha la seguente vettura,oppure a chi l'ha provata:ho dei pareri discordanti sul consumo della Civic 1.5 LSI 5?serie 90cv,chi dice che fa gli 8/9km/l,10 senza tirarla,e chi mi dice che riesce a fare i 15/16km/l.
Grazie e ciao a tutti.
x fare 10km/l devi stare intorno al limitatore sempre.. o magari hai le candele/filtri sporchi o qualke problema ....
cmq è un bel gran motore! io melo farei...
-
grandegenio
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
-
MinkjelEG
Ho avuto l'EG4 per un paio d'anni e col mio piede che non è assolutamente mattonato stavo di regola sui 10km/l!!
Ho provato anche a guidarla in modalità economy così come ho provato a far fuori un pieno scannandola ad ogni occasione ma ti dirò che i consumi non cambiavano in maniera sostanziosa...forse un paio di km in più o in meno a litro ma di certo non sono mai arrivato a fare i 15.
C'è da dire che la macchina la usavo quasi unicamente nel traffico di Milano perciò è probabile che nel misto o in strade comunque scorrevoli le cose vadano meglio.
Ho provato anche a guidarla in modalità economy così come ho provato a far fuori un pieno scannandola ad ogni occasione ma ti dirò che i consumi non cambiavano in maniera sostanziosa...forse un paio di km in più o in meno a litro ma di certo non sono mai arrivato a fare i 15.
C'è da dire che la macchina la usavo quasi unicamente nel traffico di Milano perciò è probabile che nel misto o in strade comunque scorrevoli le cose vadano meglio.
-
MikeVti
camminandoci normale cioè senza sgasate e sul misto ad una media intorno ai 90km/h faccio 20km/l
ho avuto anch'io l'ej9, 1.4 90cv, ma per fare i venti con un litro dovevo guidare per 14 km, poi scendere e spingerla per altri sei!!!
Va bene l'amore per le honda ma, siamo sinceri, i venti con un litro.....è una boiata!!!
-
Gizzo
io ho l'eg4 (1.5 90CV)
tirandola e col freddo di sti giorni ho toccato i consumi massimi della storia: 11.7km/l
passato il grande gelo sono tornato sui 13.7 km/l (ultimo pieno di 2 giorni fa)
questi dati si riferiscono ad un uso 70% cittadino e 30% tangenziale
e un buon 50% tra uso tranquillo e tirate!
d'estate sono arrivato anche a toccare i 16... ma senza tirarla e facendo in prevalenza strade extraurbane.
tirandola e col freddo di sti giorni ho toccato i consumi massimi della storia: 11.7km/l
d'estate sono arrivato anche a toccare i 16... ma senza tirarla e facendo in prevalenza strade extraurbane.
-
Fabrik
Idem!io ho l'eg4 (1.5 90CV)
-
Tolt
- Contatta: