ciao ragazzi, volevo togliere i paracolpi laterali della mia eg4 per poterli incollare visto che vibrano da paura...
ho visto dall'interno della portiera che hanno dei fermi in plastica e un bullone dove la portiera si apre (dalla parte opposta della cerniera)quindi immagino di dover svitare il bullone e poi tirare... ma c'è un modo particolare per tirarla via senza rompere i fermi o devo rassegnarmi a comprarne di nuovi?
poi un altra cosa... quelle fasce paracolpi a contatto con la portiera come sono? piatte e concave? cioè, così:
/|
| |
\|
o così:
/
|
\
grazie!
paracolpi laterali
-
Gizzo
-
shining
- Contatta:
domani ti posto due foto cosi capisci meglio come sono fatte.
al momento posso dirti che se vuoi toglierle ti conviene togliere i pannelli come hai gia fatto, poi con l'aiuto di una pinza devi premere le alette delle clip che le tengono attaccate e spingerle verso l'esterno. se tiri via la molura rischi di romperle.
al momento posso dirti che se vuoi toglierle ti conviene togliere i pannelli come hai gia fatto, poi con l'aiuto di una pinza devi premere le alette delle clip che le tengono attaccate e spingerle verso l'esterno. se tiri via la molura rischi di romperle.
-
shining
- Contatta: