help! emblemi rossi replica Type-R

Rispondi
dreamtheater83
Contatta:

help! emblemi rossi replica Type-R

Messaggio da dreamtheater83 » lunedì 30 gennaio 2006, 18:35

raga, aiuto!!!

questo pomeriggio chiamo il conce poichè, in vista del prossimo tagliando, vorrei montare gli emblemi (loghi) della honda rossi, quelli della Type-R, per capirsi..quello frontale sulla mascherina a nido d'ape (ho una EP4 sport restyling) e quello posteriore sul montante dove c'è la serratura del portellone...

ma questi mi dicono che non esistono per la sport...l'unica soluzione è acquistare quelli originali della Type-R, ma non sanno se fittano!!! in poche parole, poverini, mi mettono in guardia sull'acquisto di un componente che in realtà non è detto che abbia gli stessi attacchi, e quindi, soprattutto per quel che riguarda l'anteriore, per montare la "H" rossa dovrei cambiare tutta la mascherina! :(

Dato che ne avevo già sentito parlare sul forum...qualcuno di voi ha qualche consiglio in merito?? Ci fittano sulla EP4 (come mi sembrava di aver capito) oppure faccio una spesa inutile?

Mica nulla, a sentire qualcun'altro (non mi ricordo chi) qui sul forum, glele facevano pagare 70 euro col montaggio...a me ne hanno chieste 45! :asd

Ho detto che li richiamavo domattina per fargli sapere....vi prego, aiutatemi... :sigh2

TNX to all of you!!

Saluti!

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » lunedì 30 gennaio 2006, 18:55

c'era un topic in riguardo fatto nn molti gg fa...

cercalo e troverai le risposte

:good
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

lord_dingo

Re: help! emblemi rossi replica Type-R

Messaggio da lord_dingo » lunedì 30 gennaio 2006, 19:21

dreamtheater83 ha scritto:raga, aiuto!!!

questo pomeriggio chiamo il conce poichè, in vista del prossimo tagliando, vorrei montare gli emblemi (loghi) della honda rossi, quelli della Type-R, per capirsi..quello frontale sulla mascherina a nido d'ape (ho una EP4 sport restyling) e quello posteriore sul montante dove c'è la serratura del portellone...

ma questi mi dicono che non esistono per la sport...l'unica soluzione è acquistare quelli originali della Type-R, ma non sanno se montano!!! in poche parole, poverini, mi mettono in guardia sull'acquisto di un componente che in realtà non è detto che abbia gli stessi attacchi, e quindi, soprattutto per quel che riguarda l'anteriore, per montare la "H" rossa dovrei cambiare tutta la mascherina! :(

Dato che ne avevo già sentito parlare sul forum...qualcuno di voi ha qualche consiglio in merito?? Ci montano sulla EP4 (come mi sembrava di aver capito) oppure faccio una spesa inutile?

Mica nulla, a sentire qualcun'altro (non mi ricordo chi) qui sul forum, glele facevano pagare 70 euro col montaggio...a me ne hanno chieste 45! :asd

Ho detto che li richiamavo domattina per fargli sapere....vi prego, aiutatemi... :sigh2

TNX to all of you!!

Saluti!
allora io li ho pagati tutti e due 35 euri.. sono quelli della ctr.. vanno bene anche x la sport..

teli puoi montare anche da solo nn è difficile.. x quello dietro devi dotarti di un cacciavite ke ha la punta ricurva.. fare leva da tutti le parti dell'emblema.. in particolare al centro H dove stanno i due pezzetti di plastica... e poi cmq devi togliere tutta la colla intorno xkè sono incollati... tutto intorno... quindi lo alzi un pò da x tutto e con un cacciavite lo scorri...

poi prendi l'alcool e pulisci i residui.. poi quell'altro è autoadesivo.. per nei fori ti conviene mettere due goccie di bostick..

quello davanti è rognoso.. xkè è uguale a dietro stesso sistema.. solo ke i due punti di attacco sono saldati a caldo.. quindi anche se togli H... alla fine quei cosini ti si rompono... quindi dovrai prendere un trapano e farlco girare piano e ribucare con una punta + piccola.. nello stesso punto esattamente.. e poi rifai come dietro.. x questo c'è gente ke spende 75 euri solo x davanti xkè prende la mascherina già fatta...

dreamtheater83
Contatta:

Messaggio da dreamtheater83 » lunedì 30 gennaio 2006, 19:27

grazie mille ragazzi!!!

in effetti mi sembrava un po' una michiata quella di cambiare tutta la macherina per il logo centrale...in ogni caso, il lavoro penso e presumo me lo farà il capoff. dove porto la mia bimba...

lord, scusami per il pm...è che avevo una certa urgenza x richiamare in magazzino!!!

di nuovo grazie!!!

bye!

Rispondi