questo pomeriggio chiamo il conce poichè, in vista del prossimo tagliando, vorrei montare gli emblemi (loghi) della honda rossi, quelli della Type-R, per capirsi..quello frontale sulla mascherina a nido d'ape (ho una EP4 sport restyling) e quello posteriore sul montante dove c'è la serratura del portellone...
ma questi mi dicono che non esistono per la sport...l'unica soluzione è acquistare quelli originali della Type-R, ma non sanno se fittano!!! in poche parole, poverini, mi mettono in guardia sull'acquisto di un componente che in realtà non è detto che abbia gli stessi attacchi, e quindi, soprattutto per quel che riguarda l'anteriore, per montare la "H" rossa dovrei cambiare tutta la mascherina!
Dato che ne avevo già sentito parlare sul forum...qualcuno di voi ha qualche consiglio in merito?? Ci fittano sulla EP4 (come mi sembrava di aver capito) oppure faccio una spesa inutile?
Mica nulla, a sentire qualcun'altro (non mi ricordo chi) qui sul forum, glele facevano pagare 70 euro col montaggio...a me ne hanno chieste 45!
Ho detto che li richiamavo domattina per fargli sapere....vi prego, aiutatemi...
TNX to all of you!!
Saluti!