altoparlanti anteriori

Rispondi
Marco.mio

altoparlanti anteriori

Messaggio da Marco.mio » martedì 17 gennaio 2006, 20:50

ciao a tutti, mi sono inscritto da poco ed anch'io posseggo una bella honda 1.7 ctdi nera.
ho letto parecchio sui consumi etc etc...è vero beve per essere un disel,...ma sono a scrivervi per altra fazienda!!!
devo montare dei nuovi altoparlanti sulle portiere anteriori...ma come (parolaccia) si smontano queste portiere?
qualcuno ha dei suggerimenti o la sua esperienza da trasmettermi?

Grazie
marco

FITNESS

Messaggio da FITNESS » martedì 17 gennaio 2006, 22:36

ciao, ho appena fatto l'impianto stereo anche io e ho visto mentre smontava tutto che molto, se non l'intera portiera, è un incastro unico.... a parte forse una brugola per il manico. altro non ti so dire, mi spiace...:imba
aspetta che qualche smanettone ti scriverà....
Ma Ciaooo!

Maverick Ep2

Messaggio da Maverick Ep2 » mercoledì 18 gennaio 2006, 0:29

usando la funzione Cerca troverai di sicuro delel spiegazioni..
cmq te lo riassumo al volo..
hai presente la maniglia?? bene.. controlla il retro e troverai un buco.. infilandoci una brugolina e facendo leva ti si sfilerà il pezzettino verniciato, nella parte alta della maniglia c'è una vite! poi...
il prezzo subito sotto alla maniglia.. quello curvo..
guarda per bene l'attaccatura e noterai che è un po fresato.. bene infilaci un cacciavite e con molta attenzione fai leva! piano altrimenti si rovina..
fatto questo troverai due viti...
tolte queste tre viti sono tutti incastri che vengon via benissimo, ma se ci vai di violenza rischi di romperli..
detto questo il resto vien da se..
ah un consiglio.. quando rimonti il pannello incastra bene e filo per aprire la portira altrimenti dovrai ritirar giù il pannello!
sembra lungo ma è una cavolata io per cambiar due crossover ci ho messo 15 minuti!
buona!

Rispondi