Problema alzacristall ielettrici EG2 (Problemoneeee!!)
-
MrK84
Problema alzacristall ielettrici EG2 (Problemoneeee!!)
Ragazzi ultimamente se tiro giu' un vetro nn mi si tira piu' su o viceversa...Se tiro giu' il vetro dietro dopo nn mi si tira piu'ì su o a volte mi funziona bene ma quelli davanti sono morti e le luci di cortesia nn vanno a kiave inserita...
Caxxo puo' essere ..
Centralina?
Se si dove sta situata, magari ha preso acqua e sfarfalla...I primi tempi ke ce l'0avevo nn lo faceva dop oke ha preso molta acqua ha cominciato a dare sti segni ...
Aiutoooo!!!!
Caxxo puo' essere ..
Centralina?
Se si dove sta situata, magari ha preso acqua e sfarfalla...I primi tempi ke ce l'0avevo nn lo faceva dop oke ha preso molta acqua ha cominciato a dare sti segni ...
Aiutoooo!!!!
-
occhi a mandorla
- Contatta:
Ma tutto un botto tutti insieme?? Può essere nell'ordine:
1) pulsantiera (se ce l'hai da poco il Del Sol occhio al pulsante di sicurezza!!! E' quello lungo messo x traverso sotto agli altri 2 pulsanti!! Se è inserito i vetri non vanno!! A volte si schiaccia x sbaglio!)
2) Se non hai i locari come me può entrarti acqua nelle morsettiere dello sportello.
3)centralina ma la escluderei... Si trova nella porta lato guida mi pare... è verde o celeste, non ricordo bene...!
1) pulsantiera (se ce l'hai da poco il Del Sol occhio al pulsante di sicurezza!!! E' quello lungo messo x traverso sotto agli altri 2 pulsanti!! Se è inserito i vetri non vanno!! A volte si schiaccia x sbaglio!)
2) Se non hai i locari come me può entrarti acqua nelle morsettiere dello sportello.
3)centralina ma la escluderei... Si trova nella porta lato guida mi pare... è verde o celeste, non ricordo bene...!
-
MrK84
Allora allora dimi un poì' ndo sta sta centralina?
Xke' sicuramente e' quella, i vetri a volt vanno a volte no anke se la macchina sta ferma e nn smuovi nulla, si vede c'e' acqua e fa contatto qualkosa ne sono sicurissimo, xke' quando nn pioveva ste cose nn le faceva, e dopo ke e' venuto giu' sto mondo e quell'altro ha cominciato a stranirsi...
Dove sta sta centralina cosi vedo se posso rimediare?
Grazie!!!
Xke' sicuramente e' quella, i vetri a volt vanno a volte no anke se la macchina sta ferma e nn smuovi nulla, si vede c'e' acqua e fa contatto qualkosa ne sono sicurissimo, xke' quando nn pioveva ste cose nn le faceva, e dopo ke e' venuto giu' sto mondo e quell'altro ha cominciato a stranirsi...
Dove sta sta centralina cosi vedo se posso rimediare?
Grazie!!!
-
CharlieSol
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
MrK84
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand