Il tuning riguarderà solo ed esclusivamente la meccanica, come estetica è già bella così, comunque il vecchio proprietario ha provveduto ad eliminare lo stemma anteriore
Quello che avrei in mente è di rendere la macchina il più performante possibile senza spendere una fortuna e senza disdegnare qualche swappino.
Come freni ora monta monta dei dischi baffati e forati e pastiglie racing che a detta di Aieie sono della Sporco
Poi avrei intenzione di swappare le pinze freno anteriori dell'ITR con pastiglie EBC o Roesh e dischi Tar OX da 282mm appositamente forati 4x100 e tubi a treccia metallica CTF, mentre al posteriore dischi stok e pastiglie come sopra.
Come assetto ora monta degli ammo ritarati da cappelli tipo Racing e molle CREDO Eibach...devo ancora provarlo in pista ma mi sa tanto che passerò a dei Koni gialli e molle H&R e barra duomi posteriore (antirollio??)
I cerchi stok fra poco verranno sostituitu da dei Speedline con canale da 6,5 e ET 35 che mi preoccupa un pò (spero non tocchi i parafanghi...li ho trovati a poco...
Per aumentare un po i cavallini monterò un filtro a pannello, eliminerò il risuonatore e metterò un tubo che porta aria fresca all'air box dal paraurti, candele Denso Iridium, scarico completo di collettori,centrale skat,terminale tutto da 60mm supersprint (tra poco chiamero Giovannivtec
La macchina monta già lo short shifter e devo dire che è una figata
Come ciliegina sulla torta mi piacerebbero molto i Recaro ITR ma costano come lo scarico completo e sinceramente non mi pare il caso...
Non so in quanto tempo riuscirò a fare il tutto ma comunque spero di farli (ho una moglie
Queste sono le mie idee, se avete consigli o appunti da fare sulle mie scelte, insulti, c@zzi o mazzi dite pure...accetto tutto.
CIAO