BIG SORPRESA
-
CADACTR
BIG SORPRESA
ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SCONSIGLIATO LA RAGAZZON .......scherzo, oggi ho montato centrale inox da 54mm e terminale con uscita ovale ma vuota sempre in inox.
dopo il tragitto treviso - trieste, anche se non ve ne frega nulla, vi dico che sono super contento.
1 rumore ottimo da fermo e al pelo dell'acceleratore
2 bel sound cupo quando apri in marce alte
3 non eccessivo ma degno di nota a giri alti
4 peso nettamente inferiore all'originale
5 macchina + fluida e sciolta a tutti i regimi
la BIG SORPRESA e che ho fatto 300 km con mezzo pieno cosa che fino ad ora era impensabile.....
Con le altre macchine che ho avuto non mi è mai capitato un simile fatto
Il prezzo è ridicolo vi dico solo che ho montato tutto al costo penso di un term mugen
ciao a tutti e se qualcuno mi spiega come si fa vi posto il concerto della nuova marm
dopo il tragitto treviso - trieste, anche se non ve ne frega nulla, vi dico che sono super contento.
1 rumore ottimo da fermo e al pelo dell'acceleratore
2 bel sound cupo quando apri in marce alte
3 non eccessivo ma degno di nota a giri alti
4 peso nettamente inferiore all'originale
5 macchina + fluida e sciolta a tutti i regimi
la BIG SORPRESA e che ho fatto 300 km con mezzo pieno cosa che fino ad ora era impensabile.....
Con le altre macchine che ho avuto non mi è mai capitato un simile fatto
Il prezzo è ridicolo vi dico solo che ho montato tutto al costo penso di un term mugen
ciao a tutti e se qualcuno mi spiega come si fa vi posto il concerto della nuova marm
-
TypeRClaudio
-
crashbandy
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old

- luchetto
- Contatta:
Secondo me ha messo quella sign,x far pensare che si voglia comprare la colf o la fk,ma noi non ci faremo abbindolare.........credo che il viaggio in UK abbia fattovenire strane idee in mente a Carletto......Tenshi ha scritto:carletto..........che caspita di sign ti sei messo ??
non e0 che gira che te riggira......eh.....
- luchetto
- Contatta:
-
Blackarrow
Messo pure io un finale Ragazzon omologato e fatto fare su misura..
ho messo le mie prime impressioni qui: http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=17859
Va bene che tu hai su anche un centrale aperto ed un poco la resa sarà cambiata, generalmente però è il sound a dare la sensazione che la macchina vada molto di più.. cosa importante è che ti sia contento dell'acquisto
Per quanto riguarda il fattore consumi mi sembra strana la cosa..
non dovrebbero cambiare affatto ed anche se fosse la variazione sarebbe risibile.. aspetta qualche pieno e poi trai delle conclusioni.
ho messo le mie prime impressioni qui: http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=17859
Va bene che tu hai su anche un centrale aperto ed un poco la resa sarà cambiata, generalmente però è il sound a dare la sensazione che la macchina vada molto di più.. cosa importante è che ti sia contento dell'acquisto
Per quanto riguarda il fattore consumi mi sembra strana la cosa..
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Tenshi....ci sono scarichi omologati che danno dei bei cv.Non vedo la novità...
--- www.autech.it ---
- luchetto
- Contatta:
- Tenshi
- (h)old

eti'......visto che in passato nn si e' fatto altro che parlare di scarichi n omologati..........solo per curiosita personale......potresti fare qualche esempio di scarico omologato (no gianni) che da bei cavalli ??eTiLiKo ha scritto:Tenshi....ci sono scarichi omologati che danno dei bei cv.Non vedo la novità...
ciao
-
CADACTR
ciao comunque se leggete ben io non ho detto che ho preso 50 cv, ma ho detto che la macchina è molo più fluida e progressiva.
al rumore delle marmitte ci sono abituato e quindi non è quello che mi suggestiona.
non sono alla prima car o alla prima elaborazione.........
dopo un paio di giorni vi svelo una pecca : la curva del centrale lo fà essere più basso rispetto al centr. di serie e ogni tanto mi spancia su dossi o entrata box ......
al rumore delle marmitte ci sono abituato e quindi non è quello che mi suggestiona.
non sono alla prima car o alla prima elaborazione.........
dopo un paio di giorni vi svelo una pecca : la curva del centrale lo fà essere più basso rispetto al centr. di serie e ogni tanto mi spancia su dossi o entrata box ......