Problema eg6
-
PgmF1
Problema eg6
Ciao a tutti!
da alcuni giorni il motore della mia eg6 fa fatica a scaladarsi, l`indicatore di temperatura mi sembra troppo basso!
puo essere che si sia paralizzata col freddo la valvola che apre il circuito di raffreddamento?
grazie
da alcuni giorni il motore della mia eg6 fa fatica a scaladarsi, l`indicatore di temperatura mi sembra troppo basso!
puo essere che si sia paralizzata col freddo la valvola che apre il circuito di raffreddamento?
grazie
-
ZioKen
Ciao, è probabile che il problema sia imputabile al termostato che apre troppo presto o che rimane sempre aperto un po', io sulla mia EG6 l'ho appena sostituito perchè l'auto non arrivava mai in temperatura e addirittura con il riscaldamento acceso la temperatura dell'acqua scendeva fino in battuta.
Prima la lancetta della temperatura dell'acqua cominciava a muoversi dopo circa 3km, ora con il termostato nuovo dopo 3km l'acqua è già calda.
Prima la lancetta della temperatura dell'acqua cominciava a muoversi dopo circa 3km, ora con il termostato nuovo dopo 3km l'acqua è già calda.
-
Tolt
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
dal radiatore dell'acqua il tubo basso seguilo fino al motore vedrai che finisce sotto lo spinterogeno, li c'è la bocchetta atta di alluminio, staccala, ci sono due viti da dieci stacca la bocchetta dal motore, troverai il termostato, cambialo e rimetti un po' di pik prima di kiudere.
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
Tolt
- Contatta:
sai per caso se è li anche su D15B2?Voodooo ha scritto:dal radiatore dell'acqua il tubo basso seguilo fino al motore vedrai che finisce sotto lo spinterogeno, li c'è la bocchetta atta di alluminio, staccala, ci sono due viti da dieci stacca la bocchetta dal motore, troverai il termostato, cambialo e rimetti un po' di pik prima di kiudere.