sotto o sovrasterzanti??
-
ManueleCRXed9
-
crxmen
Per la cronaca, la mia la giudicarei leggermente ma chiaramente sottosterzante (ma se bagnata la mia vecchia zoccolina è mooolto bastarda...
)

Il freno a mano è da principianti e poi sul CRX basta giocare un pò di sterzo e va via di culo che è una goduria...AndreHCI ha scritto:In caso di Anda consiglio una leva che c'è tra i due sedili, un su-giù veloce e diventa goduriosamente OVA
-
AndreHCI
- Contatta:
Principiante a me?Novello...crxmen ha scritto:Per la cronaca, la mia la giudicarei leggermente ma chiaramente sottosterzante (ma se bagnata la mia vecchia zoccolina è mooolto bastarda...)
Il freno a mano è da principianti e poi sul CRX basta giocare un pò di sterzo e va via di culo che è una goduria...AndreHCI ha scritto:In caso di Anda consiglio una leva che c'è tra i due sedili, un su-giù veloce e diventa goduriosamente OVA
-
AndreHCI
- Contatta:
-
crxmen
-
SognandoCivic
-
AndreHCI
- Contatta:
Eheh ma figurati, è che si parlava di sottosterzo e m'è venuto in mente che sulla mia civic quando dava un po' di ANDA ricorrevo all'Hand Brake.crxmen ha scritto:AndreHCI ha scritto:Principiante a me?Novello...
dai "Vice" non prendertela...
volevo semplicemente sottolineare che il CRX è uno di quei pochi mezzi TA che mi sono capitati in cui puoi fare a meno della leva...
![]()
...poi... se tu sei un "levista"sono affari tuoi
Per il resto la mia dopo l'assetto era neutra.
@CCC: torna a studiare, domani arriva.
-
stramazzone
- (h)old