quadro strumenti civic 92-95
-
only coupè
quadro strumenti civic 92-95
ho costruito un contagiri a led,e volevo fare i buchi sul quadro strumenti x inserirceli...ma come faccio a togliere la copertura in plastica?ho visto che ci sono due viti,le ho svitate,ho provare a fare leva,a tirare,ma niente!sembra cementato!che mi dite?quello dell'honda mi ha detto che tirando veniva via.......... 
- Yankee
- HCI member

- Contatta:
se parli della plastica trasparente davanti, e` tenuta da 6 linguette (3 sopra e 3 sotto)

e cosi viene via

poi per smontare tutto il resto ci sone le viti, 6 per l'indicatore della benza e temperatura, 3 per il contachilometri, e 3 per il contagiri

poi smonti e viene via

ah... foto mandatorie per il progetto led

e cosi viene via

poi per smontare tutto il resto ci sone le viti, 6 per l'indicatore della benza e temperatura, 3 per il contachilometri, e 3 per il contagiri

poi smonti e viene via

ah... foto mandatorie per il progetto led
audi allroad>*
DC5 equipped
DC5 equipped
- Acura
Scusaste..c'è modo per regolare il livello benza? Quando ho smontato il mio cruscotto EJ9 il mio amico si è divertito a fare su giù a mano con le lancette
e poi le ha tolte per levare la plastica nera coprente con le tacchette della scala...adesso però quando è piena di benza va su oltre il limite classico (penso a tutti suceda così!)..quando si sta svuotando che è quasi a 0 si ferma un millimetro sopra il rosso..ma prima scendeva clamorosamente di un un bel 4/5 mm sotto il rosso...non è un problema ma mi trovo meglio con la segnalazione stock, non quella attuale...tutto per vedere cosa c'era dietro la pellicola nera
...non è che il meccanismo di precisione dietro si è sputtanato? Conoscete un modo per regolarlo quell'affare? So bene che a far curve a manetta
con metà pieno di benza segna un quarto di benzina nel serbatoio, però quando sta per finire menomale che ho la spia riserva funzionante, sennò sarei a piedi perennemente..AIUTATEMI vi prego
- yav
Belle foto yankee! io devo cambiare la lampadina centrale sopra il conta km...mi sa che dato che ci sono le metto azzurre e lo sfondo bianco!!
Dalle foto si vedono solo le lampadine delle spie, per quelle che devo cambiare io devo operare dal retro??
Mi dite più o meno come fare?
Un'altra cosa: per togliere tutto bisogna asportare prima il tasto delle 4 freccie??
Ma è difficile o si può fare con tranquillità senza rischiare di far danni??
Grazie
Dalle foto si vedono solo le lampadine delle spie, per quelle che devo cambiare io devo operare dal retro??
Un'altra cosa: per togliere tutto bisogna asportare prima il tasto delle 4 freccie??
Ma è difficile o si può fare con tranquillità senza rischiare di far danni??
Grazie
Quando anche la mia ultima honda se ne sarà andata non voglio mai più sentir parlare di JDM...:-(
-
MrK84
Togli il tasto 4 frecce, sviti la vite ke si nasconde dietro...
step2
sviti le due viti in alti alla struementazione..
step 3
munisciti di 4 cacciaviti spaccati e cominciando da dx a sx ne infili un apio dentro per fare leva e quando senti ke si e' scastrato li lasci la e prosegui con gli altri due facendo la stessa cosa, poi togli i primi due precedenti e lasci inseriti quelli al centro e cosi via fino a sinistra e ti vien via tutta la plastica nera
step 4
togli el 4 viti ke reggono la strumentazione e poi fai come scritto sopra seguendo le foto...
Semplice
Se volete vedere cosa c'e' dietro la cosa nera eccovi accontentati!!!

Nn fate danni!!!!!!

step2
sviti le due viti in alti alla struementazione..
step 3
munisciti di 4 cacciaviti spaccati e cominciando da dx a sx ne infili un apio dentro per fare leva e quando senti ke si e' scastrato li lasci la e prosegui con gli altri due facendo la stessa cosa, poi togli i primi due precedenti e lasci inseriti quelli al centro e cosi via fino a sinistra e ti vien via tutta la plastica nera
step 4
togli el 4 viti ke reggono la strumentazione e poi fai come scritto sopra seguendo le foto...
Semplice
Se volete vedere cosa c'e' dietro la cosa nera eccovi accontentati!!!

Nn fate danni!!!!!!
- Yankee
- HCI member

- Contatta:
non c'e` niente da fare... si e` sputtanato, fidati e` successo anche a meAcura ha scritto:Scusaste..c'è modo per regolare il livello benza? Quando ho smontato il mio cruscotto EJ9 il mio amico si è divertito a fare su giù a mano con le lancette![]()
e poi le ha tolte per levare la plastica nera coprente con le tacchette della scala...adesso però quando è piena di benza va su oltre il limite classico (penso a tutti suceda così!)..quando si sta svuotando che è quasi a 0 si ferma un millimetro sopra il rosso..ma prima scendeva clamorosamente di un un bel 4/5 mm sotto il rosso...non è un problema ma mi trovo meglio con la segnalazione stock, non quella attuale...tutto per vedere cosa c'era dietro la pellicola nera
...non è che il meccanismo di precisione dietro si è sputtanato? Conoscete un modo per regolarlo quell'affare? So bene che a far curve a manetta
con metà pieno di benza segna un quarto di benzina nel serbatoio, però quando sta per finire menomale che ho la spia riserva funzionante, sennò sarei a piedi perennemente..AIUTATEMI vi prego
le lampadine che tu vuoi cambiare sono quelle con il supportino di colore marrone, quelle nere sono per le spieyav ha scritto:Belle foto yankee! io devo cambiare la lampadina centrale sopra il conta km...mi sa che dato che ci sono le metto azzurre e lo sfondo bianco!! Amore
Ma è difficile o si può fare con tranquillità senza rischiare di far danni?? Scree
Grazie
l'unica cosa a cui dovresti stare veramente attento e` levando la plastica nera(io ne ho rotte 3 perche` m'ero rotto le balle e ho tirato via di forza
audi allroad>*
DC5 equipped
DC5 equipped
-
only coupè
g
.
....................che culo questa........
.