vi sono tre fili nero rosso e grigio ?
Montaggio air fuel meter? aiuto........
-
THC
Montaggio air fuel meter? aiuto........
mi sono fatto un piccolo regalo l air fuel meter della tenzo-r (usato) qualcuno sa come si monta?
-
MrK84
Il grigio mi sa' va sul filo ke porta il segnale ke dovrebeb variare, rosso sul piu' della batteria pero' tramite qualke switch o anke sulle posizioni e il meno a massa.
ps nn ho la piu' pallida idea di quale filo devi attaccara alla sonda xke' ce ne dovrebbero essere 4 due verdi uno bianco e uno nero...cmq penso sia uno dei verdi...ce l'ho anke io l'air fuel e sta ancora in scatola
ps nn ho la piu' pallida idea di quale filo devi attaccara alla sonda xke' ce ne dovrebbero essere 4 due verdi uno bianco e uno nero...cmq penso sia uno dei verdi...ce l'ho anke io l'air fuel e sta ancora in scatola
- JONATHAN2FAST4U
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
ma in teoria dovrebbe essere, rosso sotto chiave, nero a massa e grigio su la sonda lambda, ora sulla sonda ci sono 4 fili uno bianco uno verde e due neri in teoria i neri sono uno a massa telaio e l'altro massa motore il bianco dovrebbe essere ils egnale e il verde il riscaldatore della lambda..... ma potrei sbaglairmi
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
Gizzo
piccolo OT...ma neanche troppo...
ma funziona sto "coso"? a me hanno detto che le lambda normali come le nostre sono, tra virgolette, degli interruttori ON OFF cioè dicono continuamente "grassa" "magra" "grassa" "magra" ecc. ecc. ma non danno una scala continua del valore e quindi lo strumentino ballerebbe continuamente da dx a sx...
a voi risulta in modo diverso?
ma funziona sto "coso"? a me hanno detto che le lambda normali come le nostre sono, tra virgolette, degli interruttori ON OFF cioè dicono continuamente "grassa" "magra" "grassa" "magra" ecc. ecc. ma non danno una scala continua del valore e quindi lo strumentino ballerebbe continuamente da dx a sx...
a voi risulta in modo diverso?