poi altra cosa strana .. sotto al volante c'è un panello dove ci sono i fusibili... dall'altra parte.. ovvero verso lo sportello del guidatore.. c'è una mezza specie di spugna bianca... molto grande.. chi sa a che cavolo serve??? forse ad insonorizzare???? però mi sembra strano.. sembrà + uno straccio x l'emercenza.. nn ho avuto tempo di guardare meglio...
cmq sotto i 2000 giri è proprio na cariola... o forse è colpa mia che nn la spremo.. dai 3000 in su è gagliarda... a 1500 giri... sembra che c'è un piccolo buchetto... va bè ma tanto chi sene frega.. è una benza.. diciamo che sta a regime minimo li... però rapportandola con la vecchia civic.. questa macchina ha un difetto che è troppo silenzioso il motore. ed allora si notano tutto il resto.. come i sassolini nelle ruote.. sono proprio fastidiosi... quando a velocità escono e fanno tin tin... ora ci butto un pò di schiuma insonorizzante nel di dietro... dove sono le casse...
Curiosità ma sto cavolo di condizionatore fa anche l'aria calda??? xkè a me sembra che solo se messo a manetta con l'aria calda e il a/c acceso faccia aria calda.. tipo un pochino prima la fa tiepida.. invece se metti aria fresca vedi come la tira.. anche i pinguini escono... se metto aria calda senza a/c esce caldissima... ma funziona solo x aria fredda???
poi nn capisco una cosa.. metto ricircolo e caldo sui piedi e bochette alte... un caldo ai piedi... tolgo il ricircolo temp normale... ma mi sembra strano che convogli + aria calda con il ricircolo solo ai piedi.. mentre senza è uguale sia sopra che sotto la temperatura... eppure nn dovrebbe essere un 50/50??? poi il caldo va verso l'alto... xkè le bocchette dei piedi sparano molta + aria calda? che un piede tipo è congelato e l'altro va a fuoco....