ciao a tutti.. la mia gamma honda si è ampliata ultimamente.. dalla moto.. alla ep2.. però di mezzo c'è la mia mitica civic 5p ..
vorrei sapere che sigla viene adottata x la mia macchina.. ovvero la honda civic del 95/96 5porte 1.4i 90cv .. che sigla adotta?
poi una curiosità... i freni dietro sono a tamburo. nn mi sembrano molto consumati.. anzi x niente.. direi che sono nuovi! eppure davanti li ho cambiati già due volte... ha 100.000 km anche se nn ne dimostra e spinge come da nuova... che mi consigliate di metterci x farla frenare.. dato che la frenata nn è molto buona... preferisco hce frena +tosto che rimangano a vita nuove le "pasticche"...
ultima curiosità nn si può fare in modo che freni di +? mi sembra che il pedale del freno x metà corsa freni poco e niente.. eppure nn c'è aria nell'impianto...
- grazie.
ke tipi di civic ho? + info freni
-
lord_dingo
-
only coupè
c
ciao,x farla frenare d piu' all'anteriore prova cn pasticche ferodo ds 2500 e cn tubi aeronautici,poi se vuoi fare le cose in grande potresti cambiare pompa ,dischi e pinse (magari montando quelle dell'integra che forse dovrebbero essere ok)dipende da quanto vuoi che freni d + e da quanto vuoi spendere....