Honda Civic EX 1994 Problems
-
Heimrich
Honda Civic EX 1994 Problems
Ragazzi sn disperato...
Il 13 ottobre ho preso una honda civic ex d seconda mano, 80000 km, incidentata. Il concessionario me l'ha messa apposto, e praticamente l'ho pagata 900 euro escluso il passaggio d proprietà. Ieri è uscito fuori un problema... stavo sui 120-130 km/h ho frenato pesantemente (nn ho inkiodato) e ho sentito ke le ruote mi vibravano e i freni anke, come mai? eppoi... quando cammino e superò una certa velocità s sente uno strano rumore dal contakm, tipo un fiskio, come mai? eppoi... in quarta quando accellero sento tipo un vrvrvrvrvrvrvrvr rapportato al gas ke do, come mai? SO PROPRIO SCONFORTATO!!! AIUTATEMI!!! la sto vendendo
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
innanzitutto benvenuto.
Per il tuo problema aspettiamo qualche romano che ti possa dare un indirizzo di un meccanico fidato per far controllare la car.
Sinceramente dipende dal ciocco che ha preso. i problemi in frenata potrebbero essere docuti a dischi freno andati, a cerchi storti a braccetti piegati. a mille cose telaistiche e non.
Il mio consiglio è quello di farla vedere ad un mecca fidato.
Per il tuo problema aspettiamo qualche romano che ti possa dare un indirizzo di un meccanico fidato per far controllare la car.
Sinceramente dipende dal ciocco che ha preso. i problemi in frenata potrebbero essere docuti a dischi freno andati, a cerchi storti a braccetti piegati. a mille cose telaistiche e non.
Il mio consiglio è quello di farla vedere ad un mecca fidato.
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
Re: Honda Civic EX 1994 Problems
Heimrich ha scritto:Ragazzi sn disperato...![]()
Il 13 ottobre ho preso una honda civic ex d seconda mano, 80000 km, incidentata. Il concessionario me l'ha messa apposto, e praticamente l'ho pagata 900 euro escluso il passaggio d proprietà. Ieri è uscito fuori un problema... stavo sui 120-130 km/h ho frenato pesantemente (nn ho inkiodato) e ho sentito ke le ruote mi vibravano e i freni anke, come mai?
Heimrich ha scritto:ho preso una honda civic ex d seconda mano, 80000 km, incidentata. [...]praticamente l'ho pagata 900 euro
Heimrich ha scritto:eppoi... quando cammino e superò una certa velocità s sente uno strano rumore dal contakm, tipo un fiskio, come mai?
Heimrich ha scritto:ho preso una honda civic ex d seconda mano, 80000 km, incidentata. [...]praticamente l'ho pagata 900 euro
Heimrich ha scritto:eppoi... in quarta quando accellero sento tipo un vrvrvrvrvrvrvrvr rapportato al gas ke do, come mai?
Heimrich ha scritto:SO PROPRIO SCONFORTATO!!! AIUTATEMI!!! la sto vendendo
grande, a patto che tu la rivenda al concessionario che te l'ha rimessa a posto
- yav
Io avevo una "ex" con 117k km e non aveva un problema, andava che era una favola, solo un pò lenta, ma per il resto ok...il fatto delle vibrazioni potrebbero essere, come ti hanno già anticipato, molto probabilmente i dischi storti...però per 900 euro che pretendevi!!falla controllare!!!
Quando anche la mia ultima honda se ne sarà andata non voglio mai più sentir parlare di JDM...:-(
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
dochtor_CIVIC
e che c@zzo, è vero che è la + intorpidita, ma tu la stai a trattà da skifo...
cmq x il fischio è normale lo fa quando tiri dalla 3a in poi è come se fosse na specie di stridio omogeneo che ti accompagna fino al fondoscala del contagiri (sembra di avere un tubo)
cmq anche a me lo fa è normale,
per il vibrare dello sterzo saranno i dischi ovalizzati. lo fa solo quando freni???
voodoo: se mi presento pure io all'ikea me lo fai il miracolo sulla mia??
p.s. una volta venni all'ikea, devo dire che siete organizzati veramente molto bene, complimentoni!!!
cmq x il fischio è normale lo fa quando tiri dalla 3a in poi è come se fosse na specie di stridio omogeneo che ti accompagna fino al fondoscala del contagiri (sembra di avere un tubo)
cmq anche a me lo fa è normale,
per il vibrare dello sterzo saranno i dischi ovalizzati. lo fa solo quando freni???
voodoo: se mi presento pure io all'ikea me lo fai il miracolo sulla mia??
p.s. una volta venni all'ikea, devo dire che siete organizzati veramente molto bene, complimentoni!!!
-
Heimrich
doctor civic io la tratto bene, lo stronzone era il vekkio proprietario ke la trattava come una dannatissima y10. Nn era consapevole di ciò ke aveva. ieri l'ho portata dal meccanico e mha detto ke la pompa dei freni è andata, ke i dischi so storti e ke l'avantreno sinistro è prossimo alla rottura...