Honda Civic EX 1994 Problems

Rispondi
Heimrich

Honda Civic EX 1994 Problems

Messaggio da Heimrich » giovedì 3 novembre 2005, 13:58

Ragazzi sn disperato... :sbonk :sbonk Il 13 ottobre ho preso una honda civic ex d seconda mano, 80000 km, incidentata. Il concessionario me l'ha messa apposto, e praticamente l'ho pagata 900 euro escluso il passaggio d proprietà. Ieri è uscito fuori un problema... stavo sui 120-130 km/h ho frenato pesantemente (nn ho inkiodato) e ho sentito ke le ruote mi vibravano e i freni anke, come mai? eppoi... quando cammino e superò una certa velocità s sente uno strano rumore dal contakm, tipo un fiskio, come mai? eppoi... in quarta quando accellero sento tipo un vrvrvrvrvrvrvrvr rapportato al gas ke do, come mai? SO PROPRIO SCONFORTATO!!! AIUTATEMI!!! la sto vendendo

FULGORE
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da FULGORE » giovedì 3 novembre 2005, 15:29

innanzitutto benvenuto.
Per il tuo problema aspettiamo qualche romano che ti possa dare un indirizzo di un meccanico fidato per far controllare la car.
Sinceramente dipende dal ciocco che ha preso. i problemi in frenata potrebbero essere docuti a dischi freno andati, a cerchi storti a braccetti piegati. a mille cose telaistiche e non.
Il mio consiglio è quello di farla vedere ad un mecca fidato.

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » giovedì 3 novembre 2005, 16:16

il problema delle vibrazioni è una stronzata, sono i dischi storti.

per il resto non saprei, bisognerebbe sentirla.
------------------------
Ha da tornà BANFONE

memo

Messaggio da memo » giovedì 3 novembre 2005, 16:29

FULGORE ha scritto:Il mio consiglio è quello di farla vedere ad un mecca fidato.

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Re: Honda Civic EX 1994 Problems

Messaggio da Nico » giovedì 3 novembre 2005, 16:32

Heimrich ha scritto:Ragazzi sn disperato... :sbonk :sbonk Il 13 ottobre ho preso una honda civic ex d seconda mano, 80000 km, incidentata. Il concessionario me l'ha messa apposto, e praticamente l'ho pagata 900 euro escluso il passaggio d proprietà. Ieri è uscito fuori un problema... stavo sui 120-130 km/h ho frenato pesantemente (nn ho inkiodato) e ho sentito ke le ruote mi vibravano e i freni anke, come mai?
Heimrich ha scritto:ho preso una honda civic ex d seconda mano, 80000 km, incidentata. [...]praticamente l'ho pagata 900 euro
Heimrich ha scritto:eppoi... quando cammino e superò una certa velocità s sente uno strano rumore dal contakm, tipo un fiskio, come mai?
Heimrich ha scritto:ho preso una honda civic ex d seconda mano, 80000 km, incidentata. [...]praticamente l'ho pagata 900 euro
Heimrich ha scritto:eppoi... in quarta quando accellero sento tipo un vrvrvrvrvrvrvrvr rapportato al gas ke do, come mai?
Heimrich ha scritto:SO PROPRIO SCONFORTATO!!! AIUTATEMI!!! la sto vendendo

grande, a patto che tu la rivenda al concessionario che te l'ha rimessa a posto :good

yav

Messaggio da yav » giovedì 3 novembre 2005, 17:19

Io avevo una "ex" con 117k km e non aveva un problema, andava che era una favola, solo un pò lenta, ma per il resto ok...il fatto delle vibrazioni potrebbero essere, come ti hanno già anticipato, molto probabilmente i dischi storti...però per 900 euro che pretendevi!!falla controllare!!!
Quando anche la mia ultima honda se ne sarà andata non voglio mai più sentir parlare di JDM...:-(

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » giovedì 3 novembre 2005, 19:51

sei di roma?se si fai un salto venerdi all'ikea le diamo un okkiata al volo :good cosi è u po' generico darti delle info
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Heimrich

Messaggio da Heimrich » giovedì 3 novembre 2005, 21:32

Voodoo guarda ke io te prendo in parola... venerdi c devo venì a ikea... ma no col mio bidone. cmq se davvero poi fa qualcosa, cioè me poi da na mano, na diagnosi, io la porto... LA MIA HONDA CROCE

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » giovedì 3 novembre 2005, 21:51

senza offesa ma i bidoni sono i meglio :amore
io nn skerzo se vuoi in pm ti passo il mio numero di cell e ci sentiamo :good

Heimrich

Messaggio da Heimrich » giovedì 3 novembre 2005, 22:07

voodoo dammi il num va cosi magari la porto. se riesco a fissa il paraurti xkè me strusci a pe terra. ok?

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » giovedì 3 novembre 2005, 22:22

hai un pm :teach :asd :asd

dochtor_CIVIC

Messaggio da dochtor_CIVIC » sabato 5 novembre 2005, 11:44

e che c@zzo, è vero che è la + intorpidita, ma tu la stai a trattà da skifo...
cmq x il fischio è normale lo fa quando tiri dalla 3a in poi è come se fosse na specie di stridio omogeneo che ti accompagna fino al fondoscala del contagiri (sembra di avere un tubo) :asd :asd
cmq anche a me lo fa è normale,
per il vibrare dello sterzo saranno i dischi ovalizzati. lo fa solo quando freni???

voodoo: se mi presento pure io all'ikea me lo fai il miracolo sulla mia?? :ride

p.s. una volta venni all'ikea, devo dire che siete organizzati veramente molto bene, complimentoni!!!

Heimrich

Messaggio da Heimrich » sabato 5 novembre 2005, 12:18

doctor civic io la tratto bene, lo stronzone era il vekkio proprietario ke la trattava come una dannatissima y10. Nn era consapevole di ciò ke aveva. ieri l'ho portata dal meccanico e mha detto ke la pompa dei freni è andata, ke i dischi so storti e ke l'avantreno sinistro è prossimo alla rottura...

Rispondi