La voglio come la "Civic Si"...

Rispondi
AliEN61
HCI member
HCI member

La voglio come la "Civic Si"...

Messaggio da AliEN61 » venerdì 28 ottobre 2005, 3:08

Ciao a tutti, è da un pò che mi chiedo su quali siti posso ordinare pezzi di ricambio per la mia ej9 pre-restyling, come baffo anteriore, mascherina, emblemi posteriori come la scritta civic (cerco l'emblema "Si" rosso :amore)e anche componenti per il motore come tappi Mugen...... sto pensando a breve di chiudere le fasce nere dei paraurti anteriore e post. e riverniciarle insieme alle fasce laterali in tinta carrozzaria....quelle striscie nere mi danno fastidio....... ho notato che nella mia città e nei dintorni sono l'unico ad avere una mascherina con i bordi cromati, diversa da tutte le civic dal '96 al '00....

Immagine
(la foto l'ho scattata dopo una pioggia di acqua e sabbia! :asd)
Immagine

come era prima....
Immagine

com'è adesso......
Immagine

ho notato che da un pò di tempo tutte le case automobilistiche hanno iniziato ad adottare dei gruppi ottici stock posteriori cromati........ :sosp

per favore potete darmi dei link di alcuni siti dove posso ordinare dei ricambi roginale e non? GRAZIE......

P.S. cerco il logo "Si" per il portellone posteriore...... come quello sulle civic in u.s.a.!:asd

P.P.S.
:meco ma se volessi prendere gli specchietti laterali come quelli americani?
Immagine
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » venerdì 28 ottobre 2005, 8:54

Sposto in Discussioni Generali ;)

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » venerdì 28 ottobre 2005, 9:20

porca miseria non ho mai visto niente di piu' brutto di quei lexus!
Scusa se te lo dico brutalmente eh.

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » venerdì 28 ottobre 2005, 13:55

rimetti i fari originali!

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » venerdì 28 ottobre 2005, 14:11

madonna santa, i fari Lexus style più brutti che io abbia mai visto... :sbonk

rimetti gli stock :good
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Acura

Messaggio da Acura » venerdì 28 ottobre 2005, 14:21

han raggione...rimetti gli originali...se avessi la macchina nera con quei lexus ma con sfondo nero sarebbe una figata anche se non li concepisco + ormai...ma bianca..col cromato :sbonk cmq son problemi e gusti tuoi!!!

La mascherina ant. cromata ce l'ho pure io :sifone ma la butterò nel cesso prima o poi...meglio in tinta senza l'H secondo me, fa + cattiva :strama

Per i pezzi ti potrei dare una mano...se ti interessa, x non far cazzate prima, sto quasi pionerizzando per i paraurti...quello restiling senza paracolpi dietro monta...parola di HONDA concessionaria ed altri se hai seguito qualche mio discorso...quello ant. restiling non perchè la restyle ha fari, cofano, attacchi, passaruota diversi dai nostri visto che io posseggo un'EJ9 del '98...identica alla tua ma blu...

Il discorso ant. può esser risolto con una procedura che a breve penso di fare...ovvero vedere se fitta quello ant. dell'EJ8 dello stesso anno delle nostre che è predisposta già senza paracolpi...così si può avere post e ant senza paracolpi appunto....

Se hai pazienza io posso vedere se questa operazione è fattibile o meno così tutti sapranno che va e se qualcuno avesse intenzione di fare la mod. sa già che va sul sicuro...un'altra roba, non per far pubblicità o inserzioni varie...io potrei procurare paraurti sia Ej8 ant. pronto da verniciare a 90 ? + un piccolo contributo di trasporto x me, (non so un 5/10 ?) che restyling post. a 120 ? sempre da verniciare...simil honda, dovrebbero fittare x il 99%...sono gli stessi honda ma senza marchio nella parte dietro del paraurti...io devo fare questa modifica prossimamente...se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere via PM cosa gli serve così faccio fare una sped.unica e magari in base alla roba che si compra si potrebbe avere uno sconto sul prezzo già basso...roba di qualsiasi civic anche vecchia...si intende di carrozzeria...se qualcuno vuole si può fare...basta chiedere e vi farò sapere :strama :D

Per la stuccatura che dici tu, nel caso non avessi pazienza, sappi che in tempi brevi troveresti delle belle crepe in prossimità della stuccatura...anche se resini, anzi, forse peggio perchè non rimarrebbe liscio come quello dell'EJ8 anteriormente ad esempio....se fosse fatto in vetroresina andrebbe bene un lavoro del genere, altrimenti sulla plastica avrai un risultato scadente in breve tempo inoltre...te lo dico perchè mi stavo appropinquando :asd nell'impresa ed il carrozziere mi ha fermato....sennò fai come Skace qui sul forum...paracolpi in tinta fatti dal carrozziere...uno onesto con 50 ? ti fa tutti i paracolpi, anche quelli delle porte...è sempre plastica ma almeno con Primer e vernice avrai un risultato ottimo...fidati

Acura

Messaggio da Acura » venerdì 28 ottobre 2005, 14:27

osservando bene però doveri informarmi per le spedizioni nel tuo caso particolari....Lanciano - Varese = 700 Km :shock devo vedere quanto può essere l'ingombro e quanto ti verrebbe a costare spedito a casa...sennò vai dallo sfasciacarrozze e vedi cosa trovi..magari sei fortunato...DISPONIBILE x Varese e dintorni con spedizioni via auto... :strama a costo praticamente quasi 0 :strama :strama

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » domenica 30 ottobre 2005, 5:00

Ma qualche link di qualche sito no? :asd
poi è un lavoro che devvo fare con calma, perchè in questo periodo ho poco tempo............
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

Acura

Messaggio da Acura » domenica 30 ottobre 2005, 20:04

non esiste un sito...tu aspetta che se il para EJ8 fitta siamo a cavallo..poi parliamo meglio quando la modifica si potrà (se si potrà) effettuare...quando sarà il momento che poi vorrai qualcosa basta che mi manderai un PM e poi vediamo ok?? :D

Alla prossima

giovagt
Contatta:

Messaggio da giovagt » domenica 30 ottobre 2005, 20:35

io ancora non capisco perchè mettere un tipo di fari uguali a una lexus quando si ha una honda.

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » lunedì 31 ottobre 2005, 9:56

proprio x questo ho rimesso my01-03

:love :love :love :love :love
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Rispondi