han raggione...rimetti gli originali...se avessi la macchina nera con quei lexus ma con sfondo nero sarebbe una figata anche se non li concepisco + ormai...ma bianca..col cromato

cmq son problemi e gusti tuoi!!!
La mascherina ant. cromata ce l'ho pure io

ma la butterò nel cesso prima o poi...meglio in tinta senza l'H secondo me, fa + cattiva
Per i pezzi ti potrei dare una mano...se ti interessa, x non far cazzate prima, sto quasi pionerizzando per i paraurti...quello restiling senza paracolpi dietro monta...parola di HONDA concessionaria ed altri se hai seguito qualche mio discorso...quello ant. restiling non perchè la restyle ha fari, cofano, attacchi, passaruota diversi dai nostri visto che io posseggo un'EJ9 del '98...identica alla tua ma blu...
Il discorso ant. può esser risolto con una procedura che a breve penso di fare...ovvero vedere se fitta quello ant. dell'EJ8 dello stesso anno delle nostre che è predisposta già senza paracolpi...così si può avere post e ant senza paracolpi appunto....
Se hai pazienza io posso vedere se questa operazione è fattibile o meno così tutti sapranno che va e se qualcuno avesse intenzione di fare la mod. sa già che va sul sicuro...un'altra roba, non per far pubblicità o inserzioni varie...io potrei procurare paraurti sia Ej8 ant. pronto da verniciare a 90 ? + un piccolo contributo di trasporto x me, (non so un 5/10 ?) che restyling post. a 120 ? sempre da verniciare...simil honda, dovrebbero fittare x il 99%...sono gli stessi honda ma senza marchio nella parte dietro del paraurti...io devo fare questa modifica prossimamente...se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere via PM cosa gli serve così faccio fare una sped.unica e magari in base alla roba che si compra si potrebbe avere uno sconto sul prezzo già basso...roba di qualsiasi civic anche vecchia...si intende di carrozzeria...se qualcuno vuole si può fare...basta chiedere e vi farò sapere
Per la stuccatura che dici tu, nel caso non avessi pazienza, sappi che in tempi brevi troveresti delle belle crepe in prossimità della stuccatura...anche se resini, anzi, forse peggio perchè non rimarrebbe liscio come quello dell'EJ8 anteriormente ad esempio....se fosse fatto in vetroresina andrebbe bene un lavoro del genere, altrimenti sulla plastica avrai un risultato scadente in breve tempo inoltre...te lo dico perchè mi stavo appropinquando

nell'impresa ed il carrozziere mi ha fermato....sennò fai come Skace qui sul forum...paracolpi in tinta fatti dal carrozziere...uno onesto con 50 ? ti fa tutti i paracolpi, anche quelli delle porte...è sempre plastica ma almeno con Primer e vernice avrai un risultato ottimo...fidati