Dx vs Lsi
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
gizzo ma nn lo avevi gia chisto ?
cmq il lavoro da 90 a 102cv è grosso, devi cambiare molta roa, se hai la possibilita' di rimediare tutta la roba del d15b78quella da 102 giusto?) e puoi farlo con una spesa bassa allora ti serve
Collettori di aspirazione
Iniettori
rail benzina
Cablaggio motore completo
centralina
Spinterogeno
e vari sensori(tipo passo apsso che sta sul colletore di aspirazione ecc ecc)
in +visto che ci sei metti le cammes del d15b7 che sono + spinte!
peccato nn aver amici con il 90 cv avrei pionerizzato molto volentieri
cmq il lavoro da 90 a 102cv è grosso, devi cambiare molta roa, se hai la possibilita' di rimediare tutta la roba del d15b78quella da 102 giusto?) e puoi farlo con una spesa bassa allora ti serve
Collettori di aspirazione
Iniettori
rail benzina
Cablaggio motore completo
centralina
Spinterogeno
e vari sensori(tipo passo apsso che sta sul colletore di aspirazione ecc ecc)
in +visto che ci sei metti le cammes del d15b7 che sono + spinte!
peccato nn aver amici con il 90 cv avrei pionerizzato molto volentieri
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
zampe... PupazzoR reparto pionerizzazione in action?:stramaZampa ha scritto:hondacivicjdm ha scritto:ti offro io la mia eg4 voodoo...pionerrizzi tutto quello che vuoi,basta che me la fai caminare!
tu pensa ke si può programmare pure la ta centralina!!!!![]()
![]()
a me basta che venite a roma un sabato e domenica con i pezzi sopra elencati nn ci sono problemi
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
kay
- (h)old

- Contatta:
-
Gizzo
kay... amore...
so che ti ho già chiesto dei pezzi, (forse anche più di una volta) quindi ti spiego il motivo per cui insisto senza prenderti i pezzi:
visto che manca lo spinterogeno mi tocca girar per recuperi per cercarne uno... ma... la volta che trovo lo spinterogeno trovo anche il resto dei pezzi (al 90%) e quindi... se invece il resto non c'è più lo prendo da te!
so che ti ho già chiesto dei pezzi, (forse anche più di una volta) quindi ti spiego il motivo per cui insisto senza prenderti i pezzi:
visto che manca lo spinterogeno mi tocca girar per recuperi per cercarne uno... ma... la volta che trovo lo spinterogeno trovo anche il resto dei pezzi (al 90%) e quindi... se invece il resto non c'è più lo prendo da te!
-
kay
- (h)old

- Contatta:
No no ma era solo per ricordare la cosa. Tu non mi devi spiegare assolutamente niente. E manco mi devi chiamare amore
.
I pezzi, SE ti interessa la modifica, li compri dove ti pare e piace. Posso esprimerti i miei dubbi sul fatto che tu possa trovare tutta quella roba a 200?, quello si lo posso fare, ma per il resto.... assolutamente libero di fare ciò che vuoi, ci mancherebbe.
I pezzi, SE ti interessa la modifica, li compri dove ti pare e piace. Posso esprimerti i miei dubbi sul fatto che tu possa trovare tutta quella roba a 200?, quello si lo posso fare, ma per il resto.... assolutamente libero di fare ciò che vuoi, ci mancherebbe.
- maxDC2
- HCI member

- Voodooo
- HCI member