tagliando e scompare il singhiozzo
-
grosson
tagliando e scompare il singhiozzo
vi ricordate che avevo problemi con la mia eg5?ossia certe volte quando schiacciavo a fondo singhiozzava?dopo vari tentativi(tra cui lo spinterogeno) ho messo le sue candele originali ngk in luogo delle bosch(tenute 5000 km),filtro olio,olio,filtro benzina e infine il ceramic power liquid(con cui mi sono trovato benissimo sempre sia sul clio 1800 sia sul delta che adesso qui e sul coupè turbo):morale della favola?difetto scomparso!!per non parlare del ceramic che come al solito su motori con molti km(ne ho 160000) secondo me fa i miracoli....devo dire che sono sempre stato scettico su sti prodotti ma da quando l'ho provato non posso negare l'evidenza:il motore ha riacquistato molta della sua compressione,ho dovuto far regolare il minimo dato che essendo diminuito l'attrito si era alzato come al solito!infine il motore non si sente davvero piu'....pienamente soddisfatto!i benefici maggiori pero' li avevo ottenuti sul mio bel cliotto noto per mangiare un sacco d'olio(era un difetto di quel motore):una volta messo il cpl il consumo è scomparso....in conclusione sono contento che il problemino sia scomparso e sono davvero soddisfatto del ceramic
- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta:
- hektor
- Contatta:
- Montoya_VTI
- HCI member

- Contatta:
azz
Ceramic power liquid and shell v-power
fanno miracoli soprattutto per i motori a fasatura variabile come scritto sul flash-back di elaborare........ 
Attualmente senza Honda...
-
grosson
scusate il ritardo!allora vediamo di fare un po' di chiarezza....infatti prima di mettere prodotti nel motore delle mie car ci pensooooo moltoooo a lungo!premetto che mi sono fatto una specie di cultura sugli additivi antiattrito leggendo le info sul sito di elaborare e i vari commenti di chi li provava di volta in volta!allora nel corso degli anni si sono formate due maggioranze di consumatori!la prima usa il ceramic e la seconda lo zx1 che non ho mai provato ma che mi dicono essere molto valido e che pero' ha una durata molto inferiore(se non sbaglio andrebbe aggiunto ogni due cambi olio)!per quanto riguarda il ceramic conosco veramente tanta gente che l'ha provato e mai nessuno ha avuto danni o non ha avuto benefici!il costo varia:se la cilindrata è fino a 1500cc il prezzo varia da 50 a 60 euro(io l'ho pagato 50) se la cilindrata è piu' grossa ci vuole una boccetta piu' grande e il costo ovv.aumenta!infine c' è il ceramic studiato per motori con prestazioni elevate e che hanno un alto numero di giri(honda VTEC,clio rs,ecc) e quello costa 100 euro!il funzionamento del prodotto è garantito per 100.000 km!sul cambio non l'ho mai utilizzato ma tanti miei amici lo mettevano nel cambio delle loro clio e tutti mi dicevano che magicamente non si impuntava piu' nelle scalate!preemesso che non credo nei miracoli devo dire che pero' sto cavolo di prodotto funziona davvero!infine i risultati piu' significativi si hanno con auto con molti km sul groppo!sulla mia clio 1800 che aveva 160.000 km devo dire che sono rimasto da quanto era diventato silenzioso il motore e la compressione che aveva riacquistato!per quanto riguarda le auto nuove il ceramic è consigliato come prevenzione e per aumentare la lonfgevita' del motore!infine mio padre ha sempre utilizzato sul coupè turbo il ceramic e ci ha fatto 300.000 km senza mai un problema!per quel che vale la mia umile esperienza ve lo consiglio!salutihektor ha scritto:Anche io sarei mooooolto interessato...Marche? Prezzi (anche se so ce sta sui 80/90 eurozzi)?
-
HieJ
- Contatta: