candele x D15b7.....
-
hmcre84
candele x D15b7.....
mi potete dire ke candele vanno bene per il D15b7?
quanto costano i cavi candele e la "centralina"(lo so ke non si kiama cosi ma nn mi viene in mente il nome) da dove partono?
vi prego rispondete ,ne ho bisogno il prima possibile.....
quanto costano i cavi candele e la "centralina"(lo so ke non si kiama cosi ma nn mi viene in mente il nome) da dove partono?
vi prego rispondete ,ne ho bisogno il prima possibile.....
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
le beru le ho anche io vanno na favola le ultra x !FULGORE ha scritto:ciao, io montavo le Beru ULTRA X, quelle a 4 elettrodi e andavano strabene. per i cavicandela nn ti so dire, io montavo gli originali, così come la bobina di accensione.
se vuoi cambiare cavi e bobina per migliorare le prestazioni ti avverto che è praticamente inutile.
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
hmcre84
kiedevo perkè ho probleme nell'accensione e quindi mi informavo su cosa ci andavaFULGORE ha scritto:ciao, io montavo le Beru ULTRA X, quelle a 4 elettrodi e andavano strabene. per i cavicandela nn ti so dire, io montavo gli originali, così come la bobina di accensione.
se vuoi cambiare cavi e bobina per migliorare le prestazioni ti avverto che è praticamente inutile.
di serie ke candele monta?
prezzi?
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
-
AssoTop
- HCI member

...
Beh..
io invece banalmente sostengo che le candele giuste, rispetto alle candele stock apportano un beneficio importante..
Spendi migliaia di euro per un fottuto kit estetico (con tutto il rispetto per la plastica), e non vuoi spendere qualche decina di euro in candele serie ?
Mi cascano le pelotas ragazzi.. davvero..
Le Beru non le ho provate, ma ne sento parlare bene.. andrebbero forse abbinate al kit della Torquemaster con bobina maggiorata e cavi racing per ottenere il massimo effetto..
Io mi trovo divinamente con le Denso Ik20 (ottime per i d-series).. hanno l'elettrodo all'iridio piu' fine al mondo.. 0,4mm..
Costano (da 60 a 90 ? dipende da chi le vende), pero' 20-30K km li fanno..
I cavi candela sono un plus.. magari Renato82 ci puo' aiutare visto che ha gia' fatto un paio di GB sui cavi ed interessano anche me..
Che problemi hai di accensione ? Occhio che il problema non sia un altro.. sulle Eg la rottura dello spinterogeno e' una delle poche ma aime' ricorrenti noie..
Byez,
AssO
io invece banalmente sostengo che le candele giuste, rispetto alle candele stock apportano un beneficio importante..
Spendi migliaia di euro per un fottuto kit estetico (con tutto il rispetto per la plastica), e non vuoi spendere qualche decina di euro in candele serie ?
Le Beru non le ho provate, ma ne sento parlare bene.. andrebbero forse abbinate al kit della Torquemaster con bobina maggiorata e cavi racing per ottenere il massimo effetto..
Io mi trovo divinamente con le Denso Ik20 (ottime per i d-series).. hanno l'elettrodo all'iridio piu' fine al mondo.. 0,4mm..
Costano (da 60 a 90 ? dipende da chi le vende), pero' 20-30K km li fanno..
I cavi candela sono un plus.. magari Renato82 ci puo' aiutare visto che ha gia' fatto un paio di GB sui cavi ed interessano anche me..
Che problemi hai di accensione ? Occhio che il problema non sia un altro.. sulle Eg la rottura dello spinterogeno e' una delle poche ma aime' ricorrenti noie..
Byez,
AssO
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
beh, le beru nn posso che consigliartele, hanno 4 elettrodi, quindi nn hai problemi vari di mancarte accensioni, anche a livello di durata sono eccezionali. Però non erano abbinabili alla bobina aftermarket, dovresti cercare le Beru silverston, ma a questo punto, visti i costi ti consiglio le stratestate Denso che ti dice Asso.
Purtroppo non ho modo di darti icodici perchè quella macchina non la possiedo più. mi spiace....
Purtroppo non ho modo di darti icodici perchè quella macchina non la possiedo più. mi spiace....
-
hmcre84
Re: ...
ok, ma quanto guadagni con candele e cavi seri? o,5 cv se va bene, preferisco risparmiare e poi spenderlii su collettori o centrale ke si ha un guadagno maggioreAssoTop ha scritto:Beh..
Costano (da 60 a 90 € dipende da chi le vende), pero' 20-30K km li fanno..
Byez,
AssO
-
M4FF0
- Contatta: