EG6 USATE, PREZZI TROPPO ALTI?!?!

Rispondi
fiore82
HCI member
HCI member

Messaggio da fiore82 » giovedì 11 agosto 2005, 12:35

dimenticavo se vuoi il num di cell te lo mando cmq non so se la già venduta..

Montoya_VTI
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Montoya_VTI » sabato 13 agosto 2005, 13:21

fiore82 ha scritto:dimenticavo se vuoi il num di cell te lo mando cmq non so se la già venduta..
Grazie ma il num già cell'ho, già gli ho telefonato e ho appuntamento per andarla a vedere il 16 e il 17, sempre se qualcuno mi accompagna (vero Hektor? :scree ) Speriamo bene, se mi garba fra 15 giorni gliela porto via, cmq la macchina ha 144.000km e il motore rifatto (dice) a 20.000km, ha un po di cazzate tipo pedaliera, volante, cuffia, pomello, tappetini ecc ecc è il pursante start-stop della ignition tipo S2000, c'è da riverniciare il paraurti davanti xchè ha preso un gatto e da ricaricare l'aria condizionata. Vabbhè cmq speriamo bene, xchè è un bel po che sogno di piazzà il kulo sopra una bella EG6
Attualmente senza Honda...

Montoya_VTI
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: civic

Messaggio da Montoya_VTI » sabato 13 agosto 2005, 13:23

hektor ha scritto:Cmq, se ti occorre qualcuno per andare a Reggio un week-end a vedere la bimba fammelo sapere...sempre disponibile!
Possiamo sentire anche il Presidente...così proviamo per bene il suo nuovo Coup? VTEC. :asd
E mo vediamo se sei un uomo di parola! :ride

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » sabato 13 agosto 2005, 14:27

motore rifatto da 20000 km, auto con 144000 km?
c'è qualcosa che non torna, un vti ben tenuto a 120000 km è NUOVO

per quelle cifre ti conviene prendere una EK4
SBAGLIATISIMO

quando cercavo l'eg6, ho fatto ricerche a TAPPETO.
la conclusione è che la richiesta media per le eg6 del 94-95 è superiore a quelle per ek4 del 95-96.
es: concessionaria honda che vende eg6 del 95 con 100000 km circa garantita un anno: m'hanno chiesto 5500 euro; altra concessionaria honda, ek4 del 96 (condizioni analoghe, 120000 km, un anno garanzia): 3500 euro.
l'eg6 è molto più rara e ricercata dell'ek4. chiaramente sto parlando delle prime ek4, ovvio che un'ek4 del 2000 può valere anche 6000 euro e passa.

comunque nel lazio si trovano le eg6. tieni d'occhio portaportese.
altro sito caldo è secondamano.it.

comunqe un'eg6 può valere fino a 4500 euro, ma parliamo di esmplari perfetti, con meno di 100000 km, uno o due proprietari, chilometraggio e tagliandi honda dimostrabili. con garanzia di un rivenditore un'auto così può essere pagata anche 5000 euro, ma parliamo di casi limite.
il valore giusto di un'eg6 del 94 o 95 in buone condizioni è 3000-3500 euro. per quelle più vecchie 500-1000 euro in meno.

i lavori più grossi da mettere in conto riguardano frizione e sincronizzatori del cambio, che spesso sono da sostituire verso i 100000 km; altri grossi "pericoli" non ci sono; da considerare anche la sostituzione dei silent block, tuttavia se sei un tipo tranquillo non sono fondamentali. quando provi l'auto, falla scaldare bene, poi fatti seguire da un amico per vedere se sfumacchia quando tiri il motore oppure nelle cambiate ad alto numero di giri; se sfumacchia lascia perdere. inoltre cambiando al limitatore noti anche se i sincronizzatori sono ok (se senti crok quando fai il 1?-2? o 2?-3? sono andati)

cià

Spentrax

Messaggio da Spentrax » sabato 13 agosto 2005, 20:48

Io ho trovato uno che della mia mi da 6500 Euro ma non gliela sto dando lo stesso perchè ci sono troppo affezionato e poi se conto i soldi spesi oltrepasso i 6500 di molto :asd

Qualcuno dirà che sono un fesso ma son così... :D

Ultime spese: nuovi cerchi da 15 e vetri scuri... :amore

hektor
Contatta:

Messaggio da hektor » domenica 14 agosto 2005, 1:33

Spentrax ha scritto:Io ho trovato uno che della mia mi da 6500 Euro ma non gliela sto dando lo stesso perchè ci sono troppo affezionato e poi se conto i soldi spesi oltrepasso i 6500 di molto :asd

Ma quale fesso, l'amore è AMORE! :amore
Fai bene a tenertela...una volta sentii di un ragazzo che fece Baywatch con i pezzi del pistone nell'olio nel 2.2 VTI della sua Prelude...tutti diedero per scontato che a quel punto l'avrebbe rottamata e chiedevano i pezzi...e lui invece si è comprato un motore nuovo di pacca (5.500 euro!) da mamma Honda da quanto era innamorato del suo Prelude.
Fai un po te... :D

Sti Hondisti sono tutti pazzi. :strama

Montoya_VTI
HCI member
HCI member
Contatta:

honda

Messaggio da Montoya_VTI » martedì 16 agosto 2005, 13:10

Si, sono tutti pazzi d'amore!!!!! Domani vado a vedere l'EG6 a BAttipaglia, nn vedo l'ora!!!

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » martedì 16 agosto 2005, 14:08

mmmm...gnam gnammi.....marco speriamo che sta vti a battipaglia sia quella buona..manchi solo te nel circolo degli hondisti badboyz :sifone
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

Spentrax

Messaggio da Spentrax » martedì 16 agosto 2005, 21:08

hektor ha scritto:
Spentrax ha scritto:Io ho trovato uno che della mia mi da 6500 Euro ma non gliela sto dando lo stesso perchè ci sono troppo affezionato e poi se conto i soldi spesi oltrepasso i 6500 di molto :asd

Ma quale fesso, l'amore è AMORE! :amore
Fai bene a tenertela...una volta sentii di un ragazzo che fece Baywatch con i pezzi del pistone nell'olio nel 2.2 VTI della sua Prelude...tutti diedero per scontato che a quel punto l'avrebbe rottamata e chiedevano i pezzi...e lui invece si è comprato un motore nuovo di pacca (5.500 euro!) da mamma Honda da quanto era innamorato del suo Prelude.
Fai un po te... :D

Sti Hondisti sono tutti pazzi. :strama
:D :D :D

Rispondi