CRX ad uso pista !
-
given
- Contatta:
CRX ad uso pista !
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum, ed il mio primo messaggio è per un addio alla mia fantastica CRX dell'89.
Qualche giorno fa ho fuso il mio secondo motore, e visti i 220k km della macchina ho deciso di rottamarla.
A questo punto mi piacerebbe che la macchina non morisse del tutto e magari entrasse a far parte di qualche squadra corse.
Qualcuno sa dirmi a chi può interessare ?
grazie
Donato Cannatello
Qualche giorno fa ho fuso il mio secondo motore, e visti i 220k km della macchina ho deciso di rottamarla.
A questo punto mi piacerebbe che la macchina non morisse del tutto e magari entrasse a far parte di qualche squadra corse.
Qualcuno sa dirmi a chi può interessare ?
grazie
Donato Cannatello
- CRXED9
- Contatta:
-
given
- Contatta:
la rottamo perchè anche se cambio il motore $$1000euro$$$ devo comunque sistemare la scatola di sterzo $$100euro$$ e poi gli ammortizzatori $$500euro$$, e trovare un modo che me la riporta da Firenze a Napoli (di dove sono) $$200euro$$, poi mettici un poco di mano d'opera, c@zzi e mazzi e siamo a $$3000euro$$, e la macchina ha 230mila kilometri.
in parole povere si chiama eutanasia.
spero di non sbagliarmi.
in parole povere si chiama eutanasia.
spero di non sbagliarmi.
-
SoundpassioN
-
given
- Contatta:
La macchina è rossa, in buone condizioni di carrozzeria, l'impianto elettrico piange, il motore è (era, anche se ho un bel mare di ricambi) il 130 cv NO VTEC, gli interni sono buoni.
Come accessori porta cerchi in lega da 15" con gomme nuovissime, 4 barre duomi, alettone after market (bello, sobrio), freni buoni, cambio e frizione buoni, ammortizzatori inutili, molle ribassate e volante in brandelli.
Foto purtroppo non ne ho nessuna.
Considerate che sono riluttante a venderla come usato (sinceramente preferisco rottamarla), ma per i pezzi non ci sono problemi.
Donato
Come accessori porta cerchi in lega da 15" con gomme nuovissime, 4 barre duomi, alettone after market (bello, sobrio), freni buoni, cambio e frizione buoni, ammortizzatori inutili, molle ribassate e volante in brandelli.
Foto purtroppo non ne ho nessuna.
Considerate che sono riluttante a venderla come usato (sinceramente preferisco rottamarla), ma per i pezzi non ci sono problemi.
Donato
- CRXED9
- Contatta:
-
given
- Contatta:
Io non penso che sia rubato, da buon napoletano vi dico, ma chi cavolo se lo ruba un CRX ????
secondo me anche lui (il proprietario del CRX) come me ha fuso in autostrada ed ha cercato di tirar fuori la macchina per non arricchire il carro attrezzi.
PS se qualcuno trova il mio vince la cuffia per il cambio in pelle rossa.
secondo me anche lui (il proprietario del CRX) come me ha fuso in autostrada ed ha cercato di tirar fuori la macchina per non arricchire il carro attrezzi.
PS se qualcuno trova il mio vince la cuffia per il cambio in pelle rossa.
- CRXED9
- Contatta:
- Acid
- Contatta:
-
given
- Contatta:
Se l'offerta di ricambi e macchine stargate è rivolta a me , mi sa che non se ne fa nulla, in barba al sondaggio mi sono preso una bella celica '00 vvt , secondo me l'unica erede degna della CRX.
Cmq per la macchina stargata posso essere interessato, ma dipende da dove sta e da quanti chilometri ha...
Donato
Cmq per la macchina stargata posso essere interessato, ma dipende da dove sta e da quanti chilometri ha...
Donato
- Acid
- Contatta:
-
ManueleCRXed9
-
given
- Contatta:
-
ManueleCRXed9
-
SoundpassioN