leggi qua!!

Rispondi
de traverso

leggi qua!!

Messaggio da de traverso » giovedì 30 giugno 2005, 23:24

Apro il milionesimo dibattito su questo argomento ma con una premessa:qualcuno ha mai montato su ej9 molle itr con ammo stock???Abbassano??induriscono???vanno meglio delle originali??dai raga rispondete numerosi...virtuosi della sperimentazione sono nuovo qui su hci ma dopo aver provato l'assetto di vodooo sul suo ej devo dire che la car è veramente ma veramente un altra cosa...se solo riuscissi a migliorarla un pò senza cacciare troppo money..

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » venerdì 1 luglio 2005, 10:43

ale gli ammo dell'itr fittano solo gli anteriori su ej9 i posteriori nn c'è modo di montarli(o meglio il modo c'è ma io nn te li monto in quel modo :nono :nono :nono cmq!

leggi qui!

http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=8977
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

de traverso

ok

Messaggio da de traverso » venerdì 1 luglio 2005, 11:10

un tipo mi ha detto di comprare su e-bay i braccetti posteriori con occhiello per adattare molle e ammo integra..mi ha detto anche che costano 60-70 dollari +s.s.ho anche le parole chiave per la ricerca se vuoi te le dico...lui vende assettocompleto itr a 100euri...

kay
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da kay » lunedì 4 luglio 2005, 9:03

Non capisco l'ostinazione a voler montare a tutti i costi gli ammortizzatori dell'ITR (per di piu usati), quando è possibile facendo un lavoro pulito "replicarli" facendo modificare artigianalmente quelli originali.

Le molle ITR sono rigide e pare abbassino leggermente rispetto alla molla originale del Civic.

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » lunedì 4 luglio 2005, 10:37

secondo me ALZANO :asd

cmq quoto chèi
CRX 100% STOCK.

kay
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da kay » lunedì 4 luglio 2005, 11:54

Perchè ALZANO Tony?

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » lunedì 4 luglio 2005, 12:06

L'ej9 dovrebbe essere piu leggere dell'ITR, quindi metti le molle ITR su ej9 e imo l'EJ9 si alza
CRX 100% STOCK.

de traverso

Messaggio da de traverso » lunedì 4 luglio 2005, 20:40

va bè mi avete convinto.. ma sapete quanto può costare far ritarare gli ammo stock??IO sto a roma conoscete qualcuno onesto??Magari se qualcuno ha da vendermi un assettino completo(usato) ad un prezzo non esoso...che dite è conveniente comprare un assetto used??Dopo quanti km più o meno è sconveniente???(sempre se chi lo vende dice il vero sui km?)

e solo molle su ammo stock?è una buona cosa per iniziare o cede tutto quando si viaggia carichi?? bella raga grazie per le eventuali risposte

Rispondi