lucine neon e alberelli di natale per civic lenta
-
SCALA
- Fabri VTi EK4
- HCI member

-
SCALA
salve rispettoso popolo honda autorizzato.io ho una diesel e sogno possedere un giorno una civic benzina magari anche il mitico millesei con 110 cv che va davvero forte...soltanto che ho paura a mandarla...sapete con tutta quella cavalleria....beh ma è chiaro...è una honda VTEC fratelli.se posso con rispetto di voi...vorrei sapere come potrei fare a trasformare la mia il piu possibile come la mitica millese VTEC o-100 in 5 minuti magari...beh magari avessi la coppia del VTEC....a gia ma la coppia non conta contano solo i cv sopra i 7000 giri.poi vorrei applicare degli adesivi con scritto VTEC e degli alberelli di natale...quanti cavalli mi daranno...se mi incontrate per strada con una macchina grigio ardesia i cerchi tamarri con le s03 e 8 brutti cilindracci italiani lampeggiatemi che accosto non fatemi prendere paura con tutte quelle r sul cofano.....IO CI HO PROVATO A FARE LO SFIGATO...MA A QUANTO PARE RIMANGO SU UN ALTRO PIANETA...UN PIANETA FATTO DI POCHE CHIACCHERE...COMUNQUE MI AVETE FATTO MORIRE DALLE RISATE CON TUTTE QUELLE SCEMENZE....in ultimo...occhio perche mi sa che con qualcuno ci risentiamo in altri forum...solo che li il mio nickname è un altro...
- Fabri VTi EK4
- HCI member

-
Ice1971
SCALA ha scritto:salve rispettoso popolo honda autorizzato.io ho una diesel e sogno possedere un giorno una civic benzina magari anche il mitico millesei con 110 cv che va davvero forte...soltanto che ho paura a mandarla...sapete con tutta quella cavalleria....beh ma è chiaro...è una honda VTEC fratelli.se posso con rispetto di voi...vorrei sapere come potrei fare a trasformare la mia il piu possibile come la mitica millese VTEC o-100 in 5 minuti magari...beh magari avessi la coppia del VTEC....a gia ma la coppia non conta contano solo i cv sopra i 7000 giri.poi vorrei applicare degli adesivi con scritto VTEC e degli alberelli di natale...quanti cavalli mi daranno...se mi incontrate per strada con una macchina grigio ardesia i cerchi tamarri con le s03 e 8 brutti cilindracci italiani lampeggiatemi che accosto non fatemi prendere paura con tutte quelle r sul cofano.....IO CI HO PROVATO A FARE LO SFIGATO...MA A QUANTO PARE RIMANGO SU UN ALTRO PIANETA...UN PIANETA FATTO DI POCHE CHIACCHERE...COMUNQUE MI AVETE FATTO MORIRE DALLE RISATE CON TUTTE QUELLE SCEMENZE....in ultimo...occhio perche mi sa che con qualcuno ci risentiamo in altri forum...solo che li il mio nickname è un altro...
Ma tu bevi o fai uso di sostanze stuupefacenti? I tuoi ti hanno fatto interdire e ti hanno assegnato un tutore? Perch?, se così non fosse, guarda che sei veramente GRAVE!
- Fabri VTi EK4
- HCI member

-
giovagt
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old

- Looka
- Admin

- Contatta: