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Tony JDM
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da Tony JDM » sabato 28 maggio 2005, 12:34
Stock Nissin

CRX 100% STOCK.
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Pislui
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da Pislui » sabato 28 maggio 2005, 12:38
80000km?!?!?
io le ho fatto lo scorso tagliando...poco più di 10k km e ne ho consumate più di metà!
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da Mugen_Stumpo » sabato 28 maggio 2005, 12:38
sono daccordo con Tony
ma non so quanto possono costare i ricambi originali rispetto a qualcos 'altro...
Truzzo JDM n.2
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Daniel M
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da Daniel M » sabato 28 maggio 2005, 14:42
OMP!

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da eTiLiKo » sabato 28 maggio 2005, 14:46
Le OMP Road e Sport non costano veramente una mazza!!!
Oppure vai da un autoricambi generico e chiedigli le più economiche che ha per la tua
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da HieJ » sabato 28 maggio 2005, 15:23
se ti accontenti di materiale aftermarket non racing, magari da un ricambista onesto trove le pastiglie per 30/35 euro e i dischi freno per 70/80 euro.
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RobyVTEC
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da RobyVTEC » domenica 29 maggio 2005, 11:08
HieJ ha scritto:se ti accontenti di materiale aftermarket non racing, magari da un ricambista onesto trove le pastiglie per 30/35 euro e i dischi freno per 70/80 euro.
Quoto...se prendi quelle della japan parts le paghi 30? e vanno meglio delle originali!!!
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Pistoworld
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da Pistoworld » martedì 31 maggio 2005, 20:56
Ma secondo voi posso sotituire le pastiglie senza rettificare i dischi?cosa comporta?
E' perchè l'auto mi serve e il tempo di una rettifica non ce l'ho!!
Curiosità: ma i dischi sono autoventilati?

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Pistoworld
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da Pistoworld » mercoledì 1 giugno 2005, 10:55
Le pastiglie Lucas secondo voi come sono?

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da eTiLiKo » mercoledì 1 giugno 2005, 12:43
Il disco bisogna decidere se sostituirlo o rettificarlo in base al consumo e allo svergolamento.Mica possiamo dirtelo via forum......
Le Lucas sono pastiglie di concorrenza......freneranno come le stock.....
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kay
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da kay » mercoledì 1 giugno 2005, 13:48
Le Nissin so bbone, vanno meglio di quelle "di concorrenza", a quanto so io.
Pistolo se vuoi un consiglio fatti le Textar. Io sul 1.4 ne ho già cambiate 3 set, sul disco liscio vanno una meraviglia in tutti i sensi prestazioni/durata ecc