Mi chiamo Antonio abito a roma, ho 24 anni e lavoro presso una conc. di moto di propieta' di mio fratello, possiedo da quasi un anno una ctr di colore grigio, del forum conosco bene carlettosan,matteoitr,tenshi(che ringrazio per i suoi cerchi) ed ice.
Quando mi sono iscritto nn pensavo di ritrovarmi a distanza di qualche mese cosi' coinvolto, nel senso che nn passa giorno che io nn controlli il forum per sapere cosa fanno gli altri di Voi, purtroppo nn ho una conoscenza approfondita del marchio honda, ancora nn capisco le sigle tipo ek,eg,devo studiare,ma gia' ho imparato qualcosa.
Mi dispiace di nn essere venuto a Misano, ho perso l'occasione di conoscerVi e di scambiare due chiacchiere, spero ce ne siano altre, mi piacerebbe organizzare un mini raduno dove poterci incontrare, ma il tempo a disposizione e' sempre poco e rieco a malapena a sopravvivere fino a fine settimana.La mia car la conoscete quindi nn scrivo niente su di lei, ma su di me nn avevo mai scritto nulla e visto che oggi in negozio nn se batte chiodo ne' approfitto per scrivere due caxxte su di me, nel pomeriggio posto le mie foto + quelle della car.
Spero che qualcuno di Voi venga alla manifestazione che abbiamo organizzato per il 05/06/05(la trovate in raduni''aprilia in piazza'')visto che lavoro pure de domenica almeno se vedo qualche faccia amica me passa meglio.
Sono contento far parte di questa pazza famiglia e spero ne l tempo di conoscerVi tutti, ciao e buon week-end a tutti :drunk