Minimo altro appena acceso il motore...HELP ME!!!!COLLI OBX.
-
MrK84
Minimo altro appena acceso il motore...HELP ME!!!!COLLI OBX.
Ragazzi ho montato i colli di aspirazione OBX e appena montati con guarnizioni sul motore perfette, tutto rettificato x avere una superfice di attrito perfette..Guarnizione della farfalla nn e' precisa ma esce di un cm in alto a dx dove c'e' i lsensore e ha uno spiraglietto da dove pesca un po di arietta, ma e' solo un buchetto di 2mm..
Allora appena accesa la car inizia a saltellare fino a 2000-2500 e poi scende a 1000 e cosi via...Se si attappa la Farfalla, la car nn si spegne e rimane a 1000rpm..
Aiutatemi per favoreeeeeeeeeee!!!
Ciao e grazie!!!!
edit:
La pompa dell'acqua nn l'abbiamo toccata..ma solo colli farfalla e tutt oquello ke e' attaccato ai colli tramite viti...
Allora appena accesa la car inizia a saltellare fino a 2000-2500 e poi scende a 1000 e cosi via...Se si attappa la Farfalla, la car nn si spegne e rimane a 1000rpm..
Ciao e grazie!!!!
edit:
La pompa dell'acqua nn l'abbiamo toccata..ma solo colli farfalla e tutt oquello ke e' attaccato ai colli tramite viti...
Ultima modifica di MrK84 il mercoledì 25 maggio 2005, 20:25, modificato 2 volte in totale.
-
delsolMI
- Contatta:
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Re: Minimo altro appena acceso il motore...HELP ME!!!!COLLI
mio Dio...che incubo 'sti minimiMrK84 ha scritto:Ragazzi ho montato i colli di aspirazione OBX e appena montati con guarnizioni sul motore perfette, tutto rettificato x avere una superfice di attrito perfette..Guarnizione della farfalla nn e' precisa ma esce di un cm in alto a dx dove c'e' i lsensore e ha uno spiraglietto da dove pesca un po di arietta, ma e' solo un buchetto di 2mm..
Ciao e grazie!!!!

Se il minimo traballa tra circa 1000 e 2000 passa troppa aria

Se senza intake e mettendo una mano davanti all'imbocco del corpo (chiudendolo completamente) il minimo rimane a 1000 rpm hai un'infiltrazione d'aria...controlla le guarnizioni

Guarnizione della farfalla nn e' precisa ma esce di un cm in alto a dx dove c'e' i lsensore e ha uno spiraglietto da dove pesca un po di arietta, ma e' solo un buchetto di 2mm..
E tappa il buco

Ultima modifica di PierGSi il mercoledì 25 maggio 2005, 20:42, modificato 1 volta in totale.
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Elimina l'infiltrazione, scalda il motore, spegni.MrK84 ha scritto:Ok allora e' la guarnizione xke' ha un infiltrazione....
La vite in alto a sinistra delal farfalla l'ho kiusa tutta xke' cosi si dice in giro, di kiuderla....Quella e' del minimo?
Stacchi il passopasso del minimo e metti in moto...se non parte tieni un pelo accelerato, scendi (lasciando uno che tiene accelerato) e regoli la vitina in alto a sinistra (credo sia quella) finche' con il gas non premuto il minimo si assesta a 600 giri. A quel punto spegni, riattacchi il passopasso, stacchi la batteria per 1 minuto (o togli il fusibile radio/backup), rimetti in moto e verifichi che il minimo sia regolare.

-
MrK84
-
MrK84
-
MrK84