consumo EP2
-
Zato-1
consumo EP2
allora ragazzi io ho una civic red dot e il mio prob e che consuma veramente un esagerazione tipo per farvi un esempio con 50? di benza faccio bologna riccione riccione bologna ad una velocita di 130 massimo 140KM, premetto che la macchina e perfettamente tagliandata e controllata benissimo ho fatto un rodaggio perfetto, non a perdite o cose del genere. la mia domanda puo dipendere dalla marmitta o da altre cose grazie mille
- Acid
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Si ma ti ha appena detto che non è così........
Comunque...ep2:
Visto che di solito le auto consumano 1 po d + il primo anno, come media stava sui 10,3 l/100km
Quest'anno sono intorno ai 9,7
Entrambi gli anni 90% città
Se tiri molto e sempre arrivi a superare gli 12 l/100km
Se invece sei veramente un re della parsimonia riesci a sfiorare (sempre in città) i 6,5
Se non hai il trip che ti segna i consumi tira fuori la calcolatrice e vedi se si avvicinano ai dati che ti ho detto.
Spero di esserti stato utile. Ciaooooooooooooo
Comunque...ep2:
Visto che di solito le auto consumano 1 po d + il primo anno, come media stava sui 10,3 l/100km
Quest'anno sono intorno ai 9,7
Entrambi gli anni 90% città
Se tiri molto e sempre arrivi a superare gli 12 l/100km
Se invece sei veramente un re della parsimonia riesci a sfiorare (sempre in città) i 6,5
Se non hai il trip che ti segna i consumi tira fuori la calcolatrice e vedi se si avvicinano ai dati che ti ho detto.
Spero di esserti stato utile. Ciaooooooooooooo
"Tu tira o resta a casa"
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Il trip A è il chilometraggio totale da quando hai comprato la car
Il trip B è il chilometraggio parziale...azzerabile...
Quando azzeri il trip B si azzera anche il consumo medio...per vedere quanto hai mediamente consumato in un anno, in un mese, in un lungo viaggio o negli ultimi 100 km...insomma...lo azzeri quando vuoi e segna il consumo medio da quando lo hai azzerato in l/100 km
Temperatura..bè ...è temperatura..tutto qui (ovviamente esterna).
non credo che tu abbia 3 chilometraggi + temp...ricontrolla...dovrebbero essere 2 chilometraggi come ti ho detto, consumi e temp...
Se no la Honda era pazza ed è rinsavita del 2004.
Ciao!!!!!!!;)
Ps. Esistono altri tipi di trip.....ma non credo tu ti riferisca a quelli.....
Il trip B è il chilometraggio parziale...azzerabile...
Quando azzeri il trip B si azzera anche il consumo medio...per vedere quanto hai mediamente consumato in un anno, in un mese, in un lungo viaggio o negli ultimi 100 km...insomma...lo azzeri quando vuoi e segna il consumo medio da quando lo hai azzerato in l/100 km
Temperatura..bè ...è temperatura..tutto qui (ovviamente esterna).
non credo che tu abbia 3 chilometraggi + temp...ricontrolla...dovrebbero essere 2 chilometraggi come ti ho detto, consumi e temp...
Se no la Honda era pazza ed è rinsavita del 2004.
Ciao!!!!!!!;)
Ps. Esistono altri tipi di trip.....ma non credo tu ti riferisca a quelli.....

"Tu tira o resta a casa"
-
Maverick Ep2
credici invece! anche la mia ep2 del '02 hai km tot, km parz A, km parz B e temperatura! magari avessi il computerino dei consumi!Furious ha scritto: non credo che tu abbia 3 chilometraggi + temp...ricontrolla...dovrebbero essere 2 chilometraggi come ti ho detto, consumi e temp...
io e da quando ho questa macchina che mi chiedo che gli ha detto il capo ai tecnici Honda!

- Furious
- HCI member
- Contatta: