io qualche prova l'ho fatta e vi riporto qualche impressione:
macchina stock(solo assetto e antirollio anteriore stock ej9 da 22mm)
Molto sottosterzante in curva
Montata anterollio posteriore eg6(14mm) macchina quasi neutra, si accentua il fatto che se rilasci in curva tende a sovrasterzare
Cambio antirollio posteriore eg6 con mb6(da 14 a 18mm)
La macchina sovrasterza quasi sempre, nn sovrasterza solo quando state con tutto il gas aperto o quando siete al limite!provate a rilasciare il gas in curva e proverete l'ebrazza di una trazione posteriore
Fra un po' arivera' un'altro step Anteriore dc2(24mm) e posterioredc2(22mm) antirollio
e l'ultimo step sara antirollio anteriore ek4(26mm) con antirollio posteriore dc2(22mm) al che sara il max
okkio sul bagnat quanto montate la posteriore il culo tende ad andarsene molto + facilmente!
se interessa poi faro qualche foto delle mie staffette "Aio&Oio Styla!"

sulla posteriore mb(adattata alla stragrande

)