Antirollio ITR su EG6 [PICS per Spentrax e The Space] (

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memo
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Messaggio da memo » venerdì 25 febbraio 2005, 22:18

Le ho ritrovate scavando nei miei dati....

Foto1

Foto2


:bana :bana

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » venerdì 25 febbraio 2005, 22:46

memo_EG ha scritto:Le ho ritrovate scavando nei miei dati....

Foto1

Foto2


:bana :bana
Hey ma quello è il mio cancello!!! :amore :amore :amore

memo
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Messaggio da memo » venerdì 25 febbraio 2005, 22:51

Esatto!! :amore :amore

Spentrax
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Messaggio da Spentrax » venerdì 25 febbraio 2005, 23:28

:amore :amore :amore

Spentrax
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Messaggio da Spentrax » giovedì 12 maggio 2005, 19:44

Ragazzi mi sa che devo fare lo stesso sistema. :(

Oggi si è rotto il supporto che avevo fatto io, quindi passa a questo metodo di installazione...visto che è testato è funzica :teach

Fortuna che ho ritrovato le foto così mostro al mio mecca come va fatto... :amore

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Messaggio da stramazzone » giovedì 12 maggio 2005, 23:27

Ecco tu che proverai la antirollio ITR posteriore nelle due configurazioni (pre e post saldatura) poi dimmi anche se avverti differenze... non so perchè, ma ho la convinzione che dopo sentirai più :amore il culo di marmo :amore rispetto a prima. :rolleyes

...Ripeto è una mia fissazione, magari è una gran cazzata. :asd

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Messaggio da Spentrax » venerdì 13 maggio 2005, 8:06

Certo Strama, credo che nel pomeriggio farò il lavoro...almeno spero :asd

Poi vedo un pò di provare l'auto e poi ti farò sapere... :strama

Voodooo
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Messaggio da Voodooo » venerdì 13 maggio 2005, 10:04

io qualche prova l'ho fatta e vi riporto qualche impressione:
macchina stock(solo assetto e antirollio anteriore stock ej9 da 22mm)
Molto sottosterzante in curva

Montata anterollio posteriore eg6(14mm) macchina quasi neutra, si accentua il fatto che se rilasci in curva tende a sovrasterzare :amore

Cambio antirollio posteriore eg6 con mb6(da 14 a 18mm)
La macchina sovrasterza quasi sempre, nn sovrasterza solo quando state con tutto il gas aperto o quando siete al limite!provate a rilasciare il gas in curva e proverete l'ebrazza di una trazione posteriore :strama

Fra un po' arivera' un'altro step Anteriore dc2(24mm) e posterioredc2(22mm) antirollio

e l'ultimo step sara antirollio anteriore ek4(26mm) con antirollio posteriore dc2(22mm) al che sara il max

okkio sul bagnat quanto montate la posteriore il culo tende ad andarsene molto + facilmente!

se interessa poi faro qualche foto delle mie staffette "Aio&Oio Styla!" :asd sulla posteriore mb(adattata alla stragrande :strama )
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

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Messaggio da stramazzone » venerdì 13 maggio 2005, 10:15

Vudù io intendevo un'altra cosa! :azz

Intendevo antirollio posteriore DC2 senza saldatura e con saldatura...
Voodooo ha scritto: Cambio antirollio posteriore eg6 con mb6(da 14 a 18mm)
La macchina sovrasterza quasi sempre, nn sovrasterza solo quando state con tutto il gas aperto o quando siete al limite!provate a rilasciare il gas in curva e proverete l'ebrazza di una trazione posteriore :strama
Se davvero il comportamento è questo non mi sembra un granchè, anzi... :sosp

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Messaggio da Tony JDM » venerdì 13 maggio 2005, 12:15

cmq io ho la tua ultima configurazione voodoo, e c'è da dire che "la macchina sovrasterza quasi sempre tranne quando sei in tiro" è anche vero, ma molto dipende anche dalla convergenza... e anche dalla velocità a cui stai andando e dalle pendenze della strada, che sembra una cagata ma influiscono un casino
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