info: montaggio collettori itr su ek4..

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attila77
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info: montaggio collettori itr su ek4..

Messaggio da attila77 » martedì 10 maggio 2005, 18:59

ciao a tutti,volevo sapere se si possono montare direttamente allo scarico stock ek4 o va fatta qualche modifica in particolare..
fatemi sapere!!

Nutchee
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Messaggio da Nutchee » martedì 10 maggio 2005, 19:11

nessuna modifica almeno per la parte alta

attila77
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Messaggio da attila77 » martedì 10 maggio 2005, 19:14

x l'attacco al centrale invece?ho bisogno di sapere proprio questo... :imba

Nutchee
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Messaggio da Nutchee » martedì 10 maggio 2005, 19:28

perch? non hai il cat ?

Voodooo
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Messaggio da Voodooo » martedì 10 maggio 2005, 19:40

Nutchee ha scritto:nessuna modifica almeno per la parte alta
concordo....

nella parte sul kata o fai ruotare la flangia del tuo kata oppure monti il kata integra xchè sono gli stessi attacchi ma i colli itr hanno la flangia ruotata!se interessa ne ho da vendere 2 paia di colli itr!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

attila77
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Messaggio da attila77 » martedì 10 maggio 2005, 20:05

x far ruotare la flangia del kat intendi tagliarla e risaldarla in modo che combaci con i collettori?
grazie x l'offerta dei colli ma quelli li ho,sono della mia itr..voleva montarli un mio amico che ha l'ek4!

valvolin
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Messaggio da valvolin » mercoledì 11 maggio 2005, 17:08

montare i colli originali itr su qualsiasi b16 non vale proprio la pena...almeno così mi è stato detto da chi ha già provato...

I guadagni sono irrisori...e i costi...non indifferenti...costo collettore+montaggio

fai il conto che con 340 euro ti prendi un collettore SS...che di certo è molto molto meglio dell'originale itr...

Meglio riuscire a prendere il centrale itr che almeno è da 57,5mm rispetto ai 52mm dell'originale e non ha la strozzatura fra pancia centrale e kat...

Oltretutto ne ho uno in quanto sul cr-x VTEC 2+2 non va... :( dovri farlo diretto...ossia eliminare il silenziatore centrale

se ti interessa...lo rivendo a quanto l'ho pagato...
L'unico problema è che su ek4 deve essere allungato di 5cm...oppure va acquistato uno kat o skat adatto all'itr...

kay
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Messaggio da kay » giovedì 12 maggio 2005, 10:06

La modifica è redditizia a patto di eliminare la strozzatura interna, altrimenti tieniti pure gli originali che son identici, solo un po' più pesanti.
Anche la staffa di supporto al motore è spostata di qualche cm.

Ciao

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