info: montaggio collettori itr su ek4..
-
attila77
info: montaggio collettori itr su ek4..
ciao a tutti,volevo sapere se si possono montare direttamente allo scarico stock ek4 o va fatta qualche modifica in particolare..
fatemi sapere!!
fatemi sapere!!
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
concordo....Nutchee ha scritto:nessuna modifica almeno per la parte alta
nella parte sul kata o fai ruotare la flangia del tuo kata oppure monti il kata integra xchè sono gli stessi attacchi ma i colli itr hanno la flangia ruotata!se interessa ne ho da vendere 2 paia di colli itr!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
valvolin
montare i colli originali itr su qualsiasi b16 non vale proprio la pena...almeno così mi è stato detto da chi ha già provato...
I guadagni sono irrisori...e i costi...non indifferenti...costo collettore+montaggio
fai il conto che con 340 euro ti prendi un collettore SS...che di certo è molto molto meglio dell'originale itr...
Meglio riuscire a prendere il centrale itr che almeno è da 57,5mm rispetto ai 52mm dell'originale e non ha la strozzatura fra pancia centrale e kat...
Oltretutto ne ho uno in quanto sul cr-x VTEC 2+2 non va...
dovri farlo diretto...ossia eliminare il silenziatore centrale
se ti interessa...lo rivendo a quanto l'ho pagato...
L'unico problema è che su ek4 deve essere allungato di 5cm...oppure va acquistato uno kat o skat adatto all'itr...
I guadagni sono irrisori...e i costi...non indifferenti...costo collettore+montaggio
fai il conto che con 340 euro ti prendi un collettore SS...che di certo è molto molto meglio dell'originale itr...
Meglio riuscire a prendere il centrale itr che almeno è da 57,5mm rispetto ai 52mm dell'originale e non ha la strozzatura fra pancia centrale e kat...
Oltretutto ne ho uno in quanto sul cr-x VTEC 2+2 non va...

se ti interessa...lo rivendo a quanto l'ho pagato...
L'unico problema è che su ek4 deve essere allungato di 5cm...oppure va acquistato uno kat o skat adatto all'itr...
-
kay
- (h)old
- Contatta: