Pepposole ha scritto:motivi di COTALE differenza
- cat originale ORMAI toppato
- diametro colli originali RIDICOLO per un b18
- qualità dei TODA elevata
se conti che l'ITR JDM ha 200cv e SOSTANZIALMENTE cambiano solo i collettori (chi dice anche la benzina CI SPUTO nell'occhio perchè NON CI CREDO che i cv dichiarati siano erogati SOLO con la 100ron)...
boh + o - torna tutto
Il B18 jap differira' sicuramente a livello di gestione elettronica e scarico.
Magari anche aspirazione...
Per cui, se uno scarico sportivo e' per la JDM, che gia' ha 200 CV, su quella permettera' un modesto incremento di potenza, ma sulle nostre, che hanno 10 cv in meno in proporzione, mi pare scontato che si guadagni di piu' ( 1 + 1 = ....

)
Tra l'altro, si sente proprio che con lo scarico Mugen, FORZANDO (

) le camme spinte a 5200 rpm, la macchina inizia a spingere subito...con lo scarico stock invece buca.