CIAO
ALLORA QUESTA SERA TORNANDO A CASA L'AUTO HA PRESO A FARE UN RUMORE....BOH DIVERSO COME SE QUALCOSA VIBRASSE DENTRO IL COFANO...BOH...
COMUNQUE AD UN CERTO PUNTO MI SI è ACCESA LA SPIA DELLA BATTERIA,QUINDI A BREVE ANCHE QUELLLA DELL'ABS...CHE PERO NON ERANO LUCENTI COME AL SOLITO..ARRIVO AL SEMAFORO E LA MACCHINA FA PER SPEGNERSI,SPENGO LE LUCI DI ISTINTO E LA MACCHINA SI RIPIGLIA.......
ORA L'HO LASCIATA IN ZONA,HA FATICATO PER TIRAR SU I FINESTRINI E UNA VOLTA SPENTA HO PROVATO A RIACCENDERLA MA LA BATTERIA PAREVA A TERRA....PUO ESSERE CHE L'ALTERNATORE NON LA RICARICHI PIU!?
AIUTATEMI GRAZIE
PROBLEMI EG6,CHE SIA L'ALTERNATORE!? (AIUTOO!)
-
rhcp92
-
rhcp92
..
grazie valvo (AH HO ANCORA IN UN ANGOLO I BULLONI PER TE SE TI SERVONO LI LASCIO A QUALCUNO MAGARI A KAY CHE TE LI PORTA AL RADUNO) e dove si trova l'alternatore!? cioè è appiccato al motore!? o DOVE!?
(PERDONATE LA SOLITA IGNORANZA)
ciao!
(PERDONATE LA SOLITA IGNORANZA)
ciao!
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
purtroppo è pripio l'alternatore....
si trova guardando il motore da davanti sulla parte destra, noterai che ci sono tre cinghie, una del servosterzo(se lo hai) una del clumatizzatore(sempre se ce l'hai) e l'ultima va dietro verso il pilota e i sta al'ternatore!se nn ricordo male sta tenuto da due bulloni, uno che fa da perno e uno fa da tendicinghia!
si trova guardando il motore da davanti sulla parte destra, noterai che ci sono tre cinghie, una del servosterzo(se lo hai) una del clumatizzatore(sempre se ce l'hai) e l'ultima va dietro verso il pilota e i sta al'ternatore!se nn ricordo male sta tenuto da due bulloni, uno che fa da perno e uno fa da tendicinghia!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
rhcp92
..grazie
grazie voodoo!
comnque credo che piu che l'alternatore in sè sia la sua cinghia a esser partita...perche a un certo punto ho sentito un ostrano rumore,come se si fosse staccato qualcosa da dentro il cofano...boh a giovedi il responso ufficiale..
per ora grazie ancora e ciao
comnque credo che piu che l'alternatore in sè sia la sua cinghia a esser partita...perche a un certo punto ho sentito un ostrano rumore,come se si fosse staccato qualcosa da dentro il cofano...boh a giovedi il responso ufficiale..
per ora grazie ancora e ciao