Salve a tutti Ho rotto la frizione alla mia ek4!!

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Unknow
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Salve a tutti Ho rotto la frizione alla mia ek4!!

Messaggio da Unknow » giovedì 7 aprile 2005, 18:47

bel modo di presentarmi :imba , sono unknow e bazzico per Anzio (rm) e dintorni,
bhe come ho gia detto proprio ieri mentre facevo una bella passeggiata con la mia ek4 :amore la friz ha ceduto! :clap :sigh2 :clap
ora va riparata ma vorrei approfittare dell'apertura del cambio :shock per fare qualche intervento anche sul volano, ke mi dite? :teach

Voodooo
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Re: Salve a tutti Ho rotto la frizione alla mia ek4!!

Messaggio da Voodooo » giovedì 7 aprile 2005, 18:53

Unknow ha scritto:bel modo di presentarmi :imba , sono unknow e bazzico per Anzio (rm) e dintorni,
bhe come ho gia detto proprio ieri mentre facevo una bella passeggiata con la mia ek4 :amore la friz ha ceduto! :clap :sigh2 :clap
ora va riparata ma vorrei approfittare dell'apertura del cambio :shock per fare qualche intervento anche sul volano, ke mi dite? :teach
che come username è propio strano.....scherzi a parte sul volano nn so dirti molto anzi nulla, per la frizione riparala.

Se sei di anzio ti aspettiamo qualche volta al giannicolo il mercoledi


P.S. Io sono di pavona!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Unknow
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idea!

Messaggio da Unknow » giovedì 7 aprile 2005, 18:55

ma che dite, ce lo posso mettere il 2.2 vti della prelude :maro sotto l'ek4? no cosi me passato per la testa sta cosa... :sosp

Voodooo
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Re: idea!

Messaggio da Voodooo » giovedì 7 aprile 2005, 19:18

Unknow ha scritto:ma che dite, ce lo posso mettere il 2.2 vti della prelude :maro sotto l'ek4? no cosi me passato per la testa sta cosa... :sosp
non penso ma da quello che so quella dell'itr ce la puoi mettere
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

ciccio
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Messaggio da ciccio » giovedì 7 aprile 2005, 20:08

Il 2.2 non la frizzi e lazzi del 2.2, certo che lo puoi montare, solo che spendi un botto di QUATRINI, e' un lavorone serio..

AssoTop
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Messaggio da AssoTop » giovedì 7 aprile 2005, 20:47

Allora...

Io direi:

-kit frizione (o stock oppure uno rinforzato ma senza esagerare),

-volano allegerire (-1,5 kg circa) e bilanciare (importantissima la bilanciatura fatta sul solo volano.. non albero motore + volano),

-sincronizzatori (kit stock va bene),

-se vuoi esagerare un LSD (ma ti ci vorra' un lungo fermo macchina almeno che nn ti trovi un pezzo from ITR).

byez,

AssO

Greddy
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Messaggio da Greddy » giovedì 7 aprile 2005, 22:11

se ti tinteressa ho il differenziale il volano e la frizione itr da vendere

Brontolo
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Messaggio da Brontolo » giovedì 7 aprile 2005, 22:25

ma vorrei approfittare dell'apertura del cambio per fare qualche intervento anche sul volano, ke mi dite?



Aprire il cambio per il volano? :shock

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » venerdì 8 aprile 2005, 1:22

anche io ho un Lsd da vendere( proviene da una CTR ek9)
peccato che per montare un Lsd proveniente indistintamente
da una ITR o da una CTR Ek9 sia necessaria anche tutta la coppia conica dell ITR più altri 3 cazzili(che non costano poco)
oppure la coppia conica della CTR EK9

Lsd ITR o EK9 nel cambio stock EK4 non monta(la corona della coppia conica è troppo piccola ) :teach
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kay
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Messaggio da kay » venerdì 8 aprile 2005, 8:30

Gruppo frizione completo Integra e alleggerimento volano -2.5Kg.


Ciao

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