CTR: un AirScope con i controcazzi!!!! ( 1

Rispondi
Vtekken

Messaggio da Vtekken » martedì 8 giugno 2004, 21:29

Bellissima idea quella di un airscope fatto in casa!!!

Bella capitano!!!!

L'airscope della "Type 1 R" e' disponibile gia' da un bel po' sul sito della "A&J Racing" e mi piasce da morire.. .. pero' non so se e' indispensabile in ogni caso ..

.. mi spiego meglio: anche nel caso di acquisto di un AB Mugen EU-USDM e della "griglia frontale sportiva Mugen" (per intenderci, si tratta della griglia esteticamente predisposta per integrare la bocchetta dell'AB Mugen in questione) e' consigliabile implementare l'afflusso d'aria con una bocchetta di dimensioni piu' generose???

Luce please

Radioemotion..

..unforgottable fun object..

___________________________________________<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » mercoledì 9 giugno 2004, 6:26

@typer558

tempo fa' mi ricordo che avevi sostituito il tubo della vaschetta inferiore dell'airbox con uno che arrivava direttamente al paraurti anteriore...........che cosa era cambiato ??

ciao

Paid in Full........The Movie

Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com

<i></i>

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 9 giugno 2004, 8:05

Dunque, manica di Beduini Missilotti e copiaPresuntipionieriincalliti, andiamo per ordine:

<b>@Carlo:</b>

Il mio spirito è goliardico come sempre! Tranquillo che quando e se dovessi incazzarmi per qualcosa, te ne accorgeresti all'istante!!!!

Piuttosto, dove comprare il T1R te lo ha riportato Vtekken, anche se quell'ariscope <b>NON</b> calza sulla ctr perchè è studiato per la DC5/RSX e, quindi avresti gli stessi problemi del tuo attuale mugen!

L'airscope fatto in casa, invece, che per me è una figata assurda e che farò realizzare al più presto, l'ha fatto un fanatico jappo il cui sito è: Clikka il Jappo folle!

Concentratevi sulle foto e spremete i neutroni! Non mi sembra così difficile da realizzare, c@zzo!!

Il filtrino io non ce l'ho perchè ho comprato un serbatoio dei recuperi olio (che sto vendendo a 65 euro per altri motivi). Per il momento sta attaccato come lo stock.

Per il tuo filtro, quando me lo porti te lo pulisco

PS

Già te l'ho detto...........cambia le candele e mettile a 1.0........poi vedi, altro che airscope!!

<b>@Vtekken</b>

Io la bocchetta di areazione la ingrandirei a prescindere e, a dire la verità, fra tutte quelle che ho visto, quella del jappo folle fatta in casa, mi sembra assolutamente la migliore!!

<b>@vtecvti</b>

La presa dinamica che avevo io era la soluzione ottima per la resa! Solo che, oltre a pescare aria dal paraurti (una bella pozzanghera e il K20A era fottuto!), raccoglieva un quantitativo di sporco pari a un camion della monnezza! La montai a metà luglio e la smontai a metà settembre. In 3000 km riscontrai un filtro intasato dallo sporco e la parte bassa dell'airbox piena di insetti morti, pietrine, tracce d'acqua ecc.ecc., anche se la presa era filtrata da una retina. Certo, è vero, la parte alta dell'airbox era perfettamente pulita (merito del filtro ben oliato), ma pulire il filtro ogni 3000 km........

<i>Edited by: typer558  at: 9/6/04 8:07
</i>

Vtekken

Messaggio da Vtekken » mercoledì 9 giugno 2004, 13:58

Quote:Io la bocchetta di areazione la ingrandirei a prescindere e, a dire la verità, fra tutte quelle che ho visto, quella del jappo folle fatta in casa, mi sembra assolutamente la migliore!!

Ok, ci provero' anch'io quando sara' il momento dell'AB Mugen

Radioemotion..

Vtekken

Messaggio da Vtekken » mercoledì 9 giugno 2004, 14:02

Quote:Io la bocchetta di areazione la ingrandirei a prescindere e, a dire la verità, fra tutte quelle che ho visto, quella del jappo folle fatta in casa, mi sembra assolutamente la migliore!!

Ok, allora ci provero' anch'io (quando arrivera' il momento dell'AB Mugen).. tanx

Radioemotion..

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 30 marzo 2005, 16:50

ve la ricordate?? in cartone fatta dal giappo folle??? Dajie e dajie, pensaci e ripensaci, mi piace quanto mi piace, mi attizza quanto mi attizza.....................

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:shock :shock :meco :meco

Sta volta UK batte LittleItaly 1-0, ma.... .......
Certo, con una bella schermatura con un nastro termico.........e il gioco è fatto. Veidamo se arriva anche da noi??? Wait.........

_

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » giovedì 31 marzo 2005, 0:35

maaaa... scusa Luca... l'airbox mugen nn è fatto così?? :ehm
e se mi ricordo bene, anche la mascherina mugen c'ha 'na "bocca" fatta apposta x quello lì, vero???

o mi sbaglio??? :imba
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » giovedì 31 marzo 2005, 0:40

Acid ha scritto:maaaa... scusa Luca... l'airbox mugen nn è fatto così?? :ehm
e se mi ricordo bene, anche la mascherina mugen c'ha 'na "bocca" fatta apposta x quello lì, vero???

o mi sbaglio??? :imba
E' quello per S2000! :good

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » giovedì 31 marzo 2005, 7:52

Brù, magari!
Il mukken è questo (si monta al contrario), ma viene fissato dietro il radiatore non davanti!!

Immagine

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » giovedì 31 marzo 2005, 12:10

eccolo... sapevo che c'era una cosa del genere, ma nn ho mai visto nessuno dal vivo montato, quindi nn sapevo... grazie Luca :good
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Rispondi