IMPORTANTE CTIERRISTI
-
giovanniVtec
- Messaggi: 502
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47
IMPORTANTE CTIERRISTI
Eccomi qua dal lontano 2 febbraio 2004 finalmente oggi in honda hanno risolto il mio problema.
Per chi non se lo ricordasse dopo la sostituzione motore la mia auto emetteva uno stock tipo osso che si rompe allo stacco della frizione,col movimento del motore.
Da allora hanno cambiato tutto ma lo stock non se ne voleva andare.
Sostituito:
Un altro motore
Un cambio
semiassi
2 frizioni
volano
spingidisco
differenziale
ammortizzatori
pastiglie
dischi freno
pinze
tutti i supporti motore 2 volte
tutti i gommini sospensioni
barre anti rollio
controllato tutto il telaio
dopo 14 mesi di fermo autograzie adun preparatore di verona hanno scoperto il problema
Dopo che la honda ha speso un capitale
TATAM
Il supporto motore lato cambio "ricambio" non è uguale a quello montato di serie e col movimento del motore va a toccare il cambio! Il problema è che è impossibile accorgersene dato che tocca col lato di sotto non visibile,questo signore lo sapeva benissimo dato che gli aveva fato lo stesso scherzo sulla prima ctr a cui aveva cambiato i supporti motore!
Cmq ora la mia bimba è tornata nuova e KM0,un grazie ala serietà della garanzia honda e speriamo che a nessun altro capiti questa disavventura o se gli capita almeno ora sa cos'è
ciao a tutti
Per chi non se lo ricordasse dopo la sostituzione motore la mia auto emetteva uno stock tipo osso che si rompe allo stacco della frizione,col movimento del motore.
Da allora hanno cambiato tutto ma lo stock non se ne voleva andare.
Sostituito:
Un altro motore
Un cambio
semiassi
2 frizioni
volano
spingidisco
differenziale
ammortizzatori
pastiglie
dischi freno
pinze
tutti i supporti motore 2 volte
tutti i gommini sospensioni
barre anti rollio
controllato tutto il telaio
dopo 14 mesi di fermo autograzie adun preparatore di verona hanno scoperto il problema
Dopo che la honda ha speso un capitale
TATAM
Il supporto motore lato cambio "ricambio" non è uguale a quello montato di serie e col movimento del motore va a toccare il cambio! Il problema è che è impossibile accorgersene dato che tocca col lato di sotto non visibile,questo signore lo sapeva benissimo dato che gli aveva fato lo stesso scherzo sulla prima ctr a cui aveva cambiato i supporti motore!
Cmq ora la mia bimba è tornata nuova e KM0,un grazie ala serietà della garanzia honda e speriamo che a nessun altro capiti questa disavventura o se gli capita almeno ora sa cos'è
ciao a tutti
-
giovanniVtec
- Messaggi: 502
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
chissà come mai noi abbiamo comprato gli ESMM (Energy Suspension Insert Motor Mount): http://www.energysuspension.com/
Vero Michele? Marco? Roberto?...........................



Vero Michele? Marco? Roberto?...........................
