vorrei potenziare civic 1.4s 90 cv
-
pakos76
vorrei potenziare civic 1.4s 90 cv
vorrrei sapere come potenziare l'auto nello spunto senza toccare la centralina e se avete quello che fa per me javascript:emoticon(':bana')
ErBanana
ErBanana
-
void
- (h)old
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
E uaha eccone un altro che scoccia
scherzo ovviamente
Allora l'ej9:
1)prima di tutto assetto altrimenti scordati il resto.....Ottimi koni come ammortizzatori o blistein e x le molle h&r o eibach, mettere anche almeno la barra antirollio posteriore eg5/6 meglio ek4 superlativa quella itr.... x l'anteriore stesso cosa.... pero si puo' fare + in la xchè ha gia una barra antirollio anteriore discreta(si fa x dire)
2)Se nn è la restyling sicuramente da montare l'mpianto frenante anteriore del vti(basta cambiare diski, pasticche, pinza e portapinza!)se poi si vuole far le cose per bene anche sostituire anche i tamburi posteriori(questo dei tamburi vale anche per la restyling) con i freni a disco del vti sempre....serve:pinza, portapinza, mozzo, portamozzo, dischi, pasticche e i relativi cavi del freno a mano!
3)motore...in ordine dal costo minore al maggiore:
3a)filtro a pannallo bmc
3b)Filtro cda o conico classico con aspirazione diretta e ram setup (il 3b elimina il 3a!)
3c)terminale di scarico vti oppure supersprint/remus specifico
3d)centrale ek4 o supersprint specifico
3e)katalizatore 200 celle(meglio ancora un katalizzatore vuoto ricavato da un'altro di un ek4 svuotato e all'interno un tubo cosi sembrra che c'è se controllano!)
3f)collettori d15/d16(che in teoria dovrebbero fittare sotto ma nn ne sono sicuro al 100% xcio prima assicuratene......)oppure collettori supersprint
4)manutenzione.....questa costa poco e rende.....(sarebbe da fare come prima cosa!!!!)
4a)pulire il corpo farfallato(vedi archivio se nn lo sai fare...
)
4b)cambio dot dei freni
4c)cambio dot della frizione
4d)cambio olio motore + relativo filtro (da tenersi 7000 max 10000km....)
4e)cambio filtro benzina
4f)se ti va: mettersi con la santa pazienza e con carta vetrata molto molto fine a levigare il cf e a levargli sbafature(di fabbrica) e farlo diventare il + liscio possibile)
poi altro per ora nn m viene in mente...

buona lavoro

scherzo ovviamente
Allora l'ej9:
1)prima di tutto assetto altrimenti scordati il resto.....Ottimi koni come ammortizzatori o blistein e x le molle h&r o eibach, mettere anche almeno la barra antirollio posteriore eg5/6 meglio ek4 superlativa quella itr.... x l'anteriore stesso cosa.... pero si puo' fare + in la xchè ha gia una barra antirollio anteriore discreta(si fa x dire)
2)Se nn è la restyling sicuramente da montare l'mpianto frenante anteriore del vti(basta cambiare diski, pasticche, pinza e portapinza!)se poi si vuole far le cose per bene anche sostituire anche i tamburi posteriori(questo dei tamburi vale anche per la restyling) con i freni a disco del vti sempre....serve:pinza, portapinza, mozzo, portamozzo, dischi, pasticche e i relativi cavi del freno a mano!
3)motore...in ordine dal costo minore al maggiore:
3a)filtro a pannallo bmc
3b)Filtro cda o conico classico con aspirazione diretta e ram setup (il 3b elimina il 3a!)
3c)terminale di scarico vti oppure supersprint/remus specifico
3d)centrale ek4 o supersprint specifico
3e)katalizatore 200 celle(meglio ancora un katalizzatore vuoto ricavato da un'altro di un ek4 svuotato e all'interno un tubo cosi sembrra che c'è se controllano!)
3f)collettori d15/d16(che in teoria dovrebbero fittare sotto ma nn ne sono sicuro al 100% xcio prima assicuratene......)oppure collettori supersprint
4)manutenzione.....questa costa poco e rende.....(sarebbe da fare come prima cosa!!!!)
4a)pulire il corpo farfallato(vedi archivio se nn lo sai fare...

4b)cambio dot dei freni
4c)cambio dot della frizione
4d)cambio olio motore + relativo filtro (da tenersi 7000 max 10000km....)
4e)cambio filtro benzina
4f)se ti va: mettersi con la santa pazienza e con carta vetrata molto molto fine a levigare il cf e a levargli sbafature(di fabbrica) e farlo diventare il + liscio possibile)
poi altro per ora nn m viene in mente...

buona lavoro
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
kay
- (h)old
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
lui ha chiesto "come faccio a potenziare la mia civic ej9"
nn "come faccio a potenziare la mia civic ej9 spendendo poco!"
io gli ho detto quasi tutti i passi standard....e parecchi di quelli io li ho fatti....poi se vuole cambiare auto o modificare quella che ha è una sua scelta......potrebbe fare pure uno swap di un d/b16....sta a lui decidere.
nn "come faccio a potenziare la mia civic ej9 spendendo poco!"
io gli ho detto quasi tutti i passi standard....e parecchi di quelli io li ho fatti....poi se vuole cambiare auto o modificare quella che ha è una sua scelta......potrebbe fare pure uno swap di un d/b16....sta a lui decidere.

Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
-
pistobac
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
-
pistobac
- Contatta:
-
kay
- (h)old
- Contatta: