Sonda lambda sul Kata come la elimino?

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Voodooo
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Sonda lambda sul Kata come la elimino?

Messaggio da Voodooo » mercoledì 23 marzo 2005, 21:14

Devo far si che la sonda lambda sul kata nn rilevi il fatto che voglio svuotarlo, c'è buso che mi ha detto che devo inserire una resistenza, ma prima devo capire da quanto....nn c'è qualcuno che mi puo' aiutare?
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

PierGSi
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Re: Sonda lambda sul Kata come la elimino?

Messaggio da PierGSi » mercoledì 23 marzo 2005, 21:35

Voodooo ha scritto:Devo far si che la sonda lambda sul kata nn rilevi il fatto che voglio svuotarlo, c'è buso che mi ha detto che devo inserire una resistenza, ma prima devo capire da quanto....nn c'è qualcuno che mi puo' aiutare?
Che macchina hai ?

occhi a mandorla
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Messaggio da occhi a mandorla » giovedì 24 marzo 2005, 13:52

Ehm....domanda idiota ma sono andato in confusione...
Ma la tua auto c'ha due sonde? Una prima e una dopo il kat?
Perchè se ce n'ha una sola come fa a sapere se c'è il kat visto che lavora prima di esso?
Se ne ha due allora devi mettere la resistenza... Perchè deve dare un valore fisso e non oscillante come quella prima del kat.

SiriusV
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Messaggio da SiriusV » giovedì 24 marzo 2005, 14:40

Sì ma porca troi@, con 'sti skat... :sbonk

cil8
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Messaggio da cil8 » giovedì 24 marzo 2005, 15:34

@svarius qualcuno ti rompe le palle per l'inquinamento acustico che provoca il tuo n1?
no
perchè tu dovere rompere palle per kat?

SiriusV
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Messaggio da SiriusV » giovedì 24 marzo 2005, 16:47

cil8 ha scritto:@svarius qualcuno ti rompe le palle per l'inquinamento acustico che provoca il tuo n1?
no
perchè tu dovere rompere palle per kat?
Il paragone è un po' forzato, dato che le conseguenze delle due cose sono ben diverse.

Comunque, d'ora in poi mi asterrò da commenti e pareri personali sugli skat. ;)

Voodooo
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Re: Sonda lambda sul Kata come la elimino?

Messaggio da Voodooo » giovedì 24 marzo 2005, 19:28

PierGSi ha scritto:
Voodooo ha scritto:Devo far si che la sonda lambda sul kata nn rilevi il fatto che voglio svuotarlo, c'è buso che mi ha detto che devo inserire una resistenza, ma prima devo capire da quanto....nn c'è qualcuno che mi puo' aiutare?
Che macchina hai ?
ej9 restyling... purtroppo ho una sonda sull'imboca dei 4 collettori che diventano un tubo unico e poi ne ho una a valle del katalizzatore!ovvero sta sulla parte finale del kataizzatore stesso poco prima della flangia che lo aggancia al centrale!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

DADOZ

Messaggio da DADOZ » giovedì 24 marzo 2005, 19:43

CAMBIA MOTORE!!!! :sifone :sifone :sifone :sifone

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Messaggio da Voodooo » giovedì 24 marzo 2005, 19:47

DADOZ ha scritto:CAMBIA MOTORE!!!! :sifone :sifone :sifone :sifone
:dito

nn fare il coatto solo perche da un serie d sei passato al miglior serie b di roma :dito
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

DADOZ

Messaggio da DADOZ » giovedì 24 marzo 2005, 20:29

:sifone :sifone :sifone :ride :ride :ride

DelSolLevante
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Messaggio da DelSolLevante » sabato 26 marzo 2005, 10:37

SPARGLI ERRICHè

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Messaggio da giovagt » sabato 26 marzo 2005, 10:51

bisogna aggiornare la carta di circolazione, RISPETTA LA DIRETTIVA AFRICA1 :teach :teach :teach

occhi a mandorla
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Messaggio da occhi a mandorla » sabato 26 marzo 2005, 13:36

La direttiva Africa 1!!!!!!!!!!! :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

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Messaggio da Voodooo » domenica 27 marzo 2005, 21:05

giovagt ha scritto:bisogna aggiornare la carta di circolazione, RISPETTA LA DIRETTIVA AFRICA1 :teach :teach :teach
mi sembra giusto ma prima ci devo riuscire :ride :ride :ride :ride

no davvero ragazzi nesuna sa nulla?
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

pistobac
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Messaggio da pistobac » lunedì 28 marzo 2005, 20:09

da quanto ne so io, ovvero da quanto mi ha detto un amico meccanico renault che ha tolto il cat ad una twingo, tu lascia stare la seconda sonda, la centralina registrera solo un malfunzionamento del cat e niente più... è la prima sonda che pensa a gestire l'alimentazione del motore, la seconda serve solo a vedere se il cat funziona.... magari i si puo accendere la spia nel cruscotto, ma a lui nemmeno quella....


o, ci sta che ti abbia detto anche una stronzata perche forse sulle honda e diverso, ma su quella twingo era cosi.... :sifone


byez

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Messaggio da Voodooo » lunedì 28 marzo 2005, 23:56

pistobac ha scritto:da quanto ne so io, ovvero da quanto mi ha detto un amico meccanico renault che ha tolto il cat ad una twingo, tu lascia stare la seconda sonda, la centralina registrera solo un malfunzionamento del cat e niente più... è la prima sonda che pensa a gestire l'alimentazione del motore, la seconda serve solo a vedere se il cat funziona.... magari i si puo accendere la spia nel cruscotto, ma a lui nemmeno quella....


o, ci sta che ti abbia detto anche una stronzata perche forse sulle honda e diverso, ma su quella twingo era cosi.... :sifone


byez
mi sa che è buona la seconda, le centraline renault nn sono autoadattabili e percio rilevano solo il problema(te lo segnalano) mentre ho notato che sull'ej9 dopo un po' che la spia sta accesa consuma un botto!!!!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

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