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da Voodooo » venerdì 25 marzo 2005, 20:19
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
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da Tony JDM » venerdì 25 marzo 2005, 20:59
bravo, ma prima misura quella anteriore della ej9.. non è che magari è uguale già a quella della ek4? perchè per esempio sulla ek3 mi sembra proprio sia gia uguale
CRX 100% STOCK.
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da Voodooo » venerdì 25 marzo 2005, 21:10
è! magari!!!! l'anteriore ej9 e ek3 sono da 22mm..... tony nn è che hai da vendere quella dell'ek4?
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
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da Tony JDM » venerdì 25 marzo 2005, 21:12
no
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da pinofredd » sabato 26 marzo 2005, 1:53
voodoo non è che hai da vendere quella eg6???
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da Voodooo » sabato 26 marzo 2005, 8:39
pinofredd ha scritto:voodoo non è che hai da vendere quella eg6???
gia promessa a lele.eg3 mi spiace
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
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da decapitate » sabato 26 marzo 2005, 13:06
se ti interessa pure l'impianto frenante dell'mb6 ce l'ho

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da Voodooo » sabato 26 marzo 2005, 21:22
grazie ma ho gia gli anteriori e psoteriori ek4
diski anteriore tarox sport japan e pasticche Ferodo ds2500

Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
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da FULGORE » domenica 27 marzo 2005, 13:23
pigliati le pinze dell'MB6 la frenata putensa è assicurata!!!
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da FULGORE » domenica 27 marzo 2005, 13:23
pigliati le pinze dell'MB6 la frenata putensa è assicurata!!!
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da Voodooo » domenica 27 marzo 2005, 14:34
FULGORE ha scritto:pigliati le pinze dell'MB6 la frenata putensa è assicurata!!!
grazie del consiglio ma devo dire che frenava discretamente anche con i tamburi poi ora con i vari interventi frena da dio sarebe inutile andare oltre!
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da FULGORE » domenica 27 marzo 2005, 18:51
hai ragione, partivo dal presupposto che avessi un vti!
anche la mia vecchia civic coi tamburelli dietro frenava egregiamente.