Mi spiego meglio...
Ad un primo sguardo, lo sterzo, dopo l'impatto era inclinato di circa 15? verso dx, i 2 cerchi di dx erano (e sono purtroppo) graffiati, (uno pure "gira male" parole del gommista).
Fatta equilibriatura e convergenza (e già ke c'ero inversione pneu visto i 10.000km) [50 euro], ho notato ke nel girare il volante verso sinistra lo sterzo torna bruscamente al centro, mentre girando verso dx resta piantato dove lo lascio e devo riportarlo io al neutro..
Abbiamo pensato prima di tutto al braccetto dello sterzo, ma a prima vista (non è stato possibile smontarlo) non sembra aver avuto ripercussioni.
Siamo quindi passati ad esaminare il caster, e abbiamo notato ke in effetti qualcosa non andava.... Senza l'ausilio del ponte, vista l'ora, (ma se ripenso al gommista

Ergo, il triangolo della sospensione dx dovrebbe essere piegato..
Prima di portare la car in officina, cosa altro mi suggerite di controllare e far controllare da loro? ci sono altri elementi della sospensione che pensate possano essere coinvolti? l'urtonon è stato proprio "di piatto" verso il marciapiede ma piuttosto inizialmente inclinato... cosa cambiereste? e vista l'occasione cosa mi consigliate di montare rispetto ai pezzi stock? e c'è qualcuno ke sa quanto costa sto benedetto triangolo della sospensione?
Tenete presente ke la car è ferma, perkè ieri sera mentre facevo manovra per lasciarla a casa per un po di giorni

Grazie a tutti in anticipo