Info Superleggera per EP3
- MOTORPUNX
- HCI member
Info Superleggera per EP3
Scusate l' ennesimo
topic inutile su cerchi e affini ma avrei bisogno di sapere info sui Superleggera in particolare sugli ET disponibili avendo a che fare con gommisti idioti che non sanno neanche cosa sono!Se qualche anima pia mi sapesse anche indicare dove posso trovarli 17X7 Gunmetal e a quanto si possono trovare gli sarei eternamente grato!GRAZIE

Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
giovanniVtec
- Looka
- Admin
- Contatta:
son quelli che monto pure io, 17x7 et 45 (ero sicuro fosse 45, però ora che dite 42 boh, magari mi confondo con i cerchi CTR che avevo su prima)
Io tra l'altro li ho su una spalla 40 e un assetto rigidissimo, sembrano resistere, se hanno resistito poi in mezzo a Roma con quei maledetti romani di nacci e renatooo
Io tra l'altro li ho su una spalla 40 e un assetto rigidissimo, sembrano resistere, se hanno resistito poi in mezzo a Roma con quei maledetti romani di nacci e renatooo

GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Looka
- Admin
- Contatta:
- MOTORPUNX
- HCI member
Grazie ragazzi,li ho trovati grigio chiaro a 740? il set.Come qualcuno mi aveva gia' detto Gunmetal non li fanno piu' da un tot e dopo aver chiamato mezza Italia ho rinunciato:li portero' dal carrozza e li faccio riverniciare.Sono indeciso tra Gunmetal,nero opaco e bronze:vedro' a seconda dell' ispirazione! 

Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Looka
- Admin
- Contatta: