Filtro olio ctr
-
mirko faustini
Filtro olio ctr
Ciao raga sono nuovo e felice possessore di una fiammante ctr silver.Una cosa non riesco a capire ma dove cacch. è il filtro olio che non lo riesco a vedere?e poi un 'altra cosa prossimamente vorrei montare delle molle assetto tra HeR o Eibach quale delle due mi consigliate?C'è qualcuno di voi che ha montato una di queste due marche e ha delle foto per vedere il grado di abbassamento della ctr.Ho sentito che con le HeR si abbassa piu dietro che davanti è vero?
- Acid
- Contatta:
innanzitutto benvenuto 
x il filtro nn posso aiutarti, ma sicuramente arriverà qualcuno che potrà darti info.
x l'assetto vai qui sotto
Cliccami
e come dice sempre il capitano, un assetto giusto sulla ctr dovrebe abassare l'anteriore almeno 5mm in + rispetto al posteriore.

x il filtro nn posso aiutarti, ma sicuramente arriverà qualcuno che potrà darti info.
x l'assetto vai qui sotto
Cliccami
e come dice sempre il capitano, un assetto giusto sulla ctr dovrebe abassare l'anteriore almeno 5mm in + rispetto al posteriore.

- Tenshi
- (h)old
Re: Filtro olio ctr
il filtro olio si trova alzando la macchina all'altezza del 4/2 dei collettori.....di scarico......mirko faustini ha scritto:Ciao raga sono nuovo e felice possessore di una fiammante ctr silver.Una cosa non riesco a capire ma dove cacch. è il filtro olio che non lo riesco a vedere?e poi un 'altra cosa prossimamente vorrei montare delle molle assetto tra HeR o Eibach quale delle due mi consigliate?C'è qualcuno di voi che ha montato una di queste due marche e ha delle foto per vedere il grado di abbassamento della ctr.Ho sentito che con le HeR si abbassa piu dietro che davanti è vero?
ciao
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
max_vtec
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
steb75
Pure io ho le H&R e mi trovo benissimo. Il preparatore che me le ha montate comunque mi ha sconsigliato le eibach sostenendo che sono inferiori qualitativamente parlando. Boh!!
ad ogni modo h&r
ad ogni modo h&r

max_VTEC ha scritto:monta H&R le eibach fanno pietà, nel senso se cerchi la molla buona eibach è superiore ma non scende tanto, se cerchi una molla che fa scendere la macchina ma è inferiore alle eibach! scegli H&R!!!
![]()
![]()
![]()
io ho messo H&R e mi trovo benissimo ed è scesa molto...
-
mirko faustini
-
steb75