LSD per CRX

Rispondi
Demo
Avatar utente
Messaggi: 1476
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 19:00
Località: PaDuA

LSD per CRX

Messaggio da Demo » lunedì 21 marzo 2005, 12:30

Ciao gente, sabato ho avuto la fortuna di provare un cadavere ambulante di una ek con instalato LSD stock ITR... beh fà veramente il suo dannato lavoro... ho passato la domenica a pensare a cosa potrebe fare quella merdina sui nostri tumori jappo old skuul dato che uno dei grandi problemi che abbiamo è prorio il sottosterzo di potenza...

avete per caso qualche info riguardo a qualche LSD da montare sul nostro cambio stock??

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » lunedì 21 marzo 2005, 12:42

Ecco sarebbe interessante, dato che un crx svuotato ha qualche problemino di trazione di troppo...

ManueleCRXed9
Messaggi: 386
Iscritto il: lunedì 29 novembre 2004, 18:57
Località: Roma

Messaggio da ManueleCRXed9 » lunedì 21 marzo 2005, 20:02

si anche a me piacerebbe sapere se si può fare , visto che devo rimontare tutto il cambio di un'altra crx monterei anche un lsd e sarebbe godibilissimo!!!!! :amore :amore :amore

Chiediamo al nostro ingegnere Valvolin che lui bazzica più spesso di noi in siti inglesi e forum di crx inglesi e li stanno più avanti di noi da quanto ho capito
AIUTACI VALVOLIN

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » lunedì 21 marzo 2005, 21:25

:gianni

cmq c'è quello dell'obx oppure quaife oppure il cusco

oppure si potrebbe recuperare l'lsd dalla versione sir giapponese...dove era un optional... :imba
sarebbe bello recuperare quello...anzi quello con anche il cambio:il quale prevede una coppia conica finale +corta da 4.266, e la frizione idraulica...

gli uk consigliano il quaife che si trova a 500 sterline...

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » martedì 22 marzo 2005, 8:49

FIGA! :shock

Ho pagato 300 sterline scarse la macchina intera... :sbonk

ManueleCRXed9
Messaggi: 386
Iscritto il: lunedì 29 novembre 2004, 18:57
Località: Roma

Messaggio da ManueleCRXed9 » giovedì 24 marzo 2005, 14:38

cmq c'è quello dell'obx oppure quaife oppure il cusco

oppure si potrebbe recuperare l'lsd dalla versione sir giapponese...dove era un optional... Embarassed
sarebbe bello recuperare quello...anzi quello con anche il cambio:il quale prevede una coppia conica finale +corta da 4.266, e la frizione idraulica...

gli uk consigliano il quaife che si trova a 500 sterline...
Quindi quello della obx o quaife fitta su Crxed9 ? e fitta sul cambio originale senza modifica alcuna?

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » giovedì 24 marzo 2005, 14:45

ebbeh per forza...

se no chi se lo comprerebbe...

ManueleCRXed9
Messaggi: 386
Iscritto il: lunedì 29 novembre 2004, 18:57
Località: Roma

Messaggio da ManueleCRXed9 » giovedì 24 marzo 2005, 14:49

Bene Bene.

c'è qualche foto che potete reperire per vedere come è fatto un lsd che nn ho presente come è fatto?

xchè sul sito showoff imports nn l'ho visto , oppure nn c'è per la mia ed9 che dite?

Rispondi